The Morning Show”, la serie Apple Original con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, arriva il 17 settembre su Apple Tv+. Uscito il trailer ufficiale.

“The Morning Show” è prodotto da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn, per conto di Echo Films, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, con Hello Sunshine, e Mimi Leder, che dirige anche diversi episodi. L’idea è di Kerry Ehrin, che è anche showrunner e produttrice esecutiva.

La prima serie, pluripremiata, ha ricevuto, tra gli altri, la nomination dalla Television Critics Association come “Outstanding New Program” e un TV Choice Award per “Best New Drama“. La seconda attesissima stagione sta per arrivare e riprende la storia da dove si era interrotta.

Ecco il trailer ufficiale:

I tempi sono cambiati, la bolla si è infranta e gli equilibri tutti da rinsaldare e da ristabilire. La storia riprende con due conduttrici stanche di piegarsi a un sistema nel quale gli uomini hanno sempre fatto quello che volevano senza pagare le conseguenze e che si impegnano a gettare le fondamenta per un nuovo ordine. Dieci gli episodi che verranno trasmessi ogni venerdì.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan