MovieNerd

The Princess: ecco l’immagine del nuovo film Disney con Joey King

Il Disney + Day ci ha regalato una marea di sorprese e novità. Tra queste c’è anche il primo look di “The Princess“, il nuovo stravagante film con protagonista Joey King. Oltre al logo ufficiale è stata inoltre rivelata anche la prima immagine del film.

The Princess: immagine e logo del film

Il nuovo film di produzione Disney vedrà Joey King vestire i panni di una bizzarra principessa la cui energica indole non la rendono il modello ideale di regalità ed eleganza. Questa principessa guerriera si troverà quindi ad impugnare lei stessa le armi per difendere il regno da mercenari. Il progetto si prospetta infatti come un film action dall’ambientazione fantasy e fiabesca, con i produttori che l’hanno definito un misto tra Rapunzel e The Raid. Nell’immagine vediamo infatti la principessa con la spada in mano, dopo quella che, probabilmente, è una scena di azione e combattimento.

The Princess - photocredits: movieplayer.it
The Princess: primo sguardo a Joey King – credits: movieplayer
The Princess - photocredits: movieplayer.it
The Princess: logo ufficale – credits: movieplayer

La data precisa non è ancora stata annunciata, anche se sappiamo che uscirà nell’estate 2022. Il progetto, realizzato da 20th Century Studios, è stato affidato alla regia di Le-Van Kiet ed farà il suo debutto direttamente su Disney+ nella sezione Star.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Back to top button