Cinema

“The Suicide Squad – Missione Suicida”, le reazioni della stampa americana

Negli Stati Uniti è stato proiettato in anteprima “The Suicide Squad – Missione Suicida“, il nuovo film della DC Extended Universe. La pellicola vede come protagonisti Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Peter Capalbi. Inoltre, la pellicola vede anche la partecipazione di Sylvester Stallone come doppiatore di King Shark. Il regista di “The Suicide Squad – Missione Suicida” è James Gunn, famoso per aver diretto i capitoli de “I Guardiani della Galassia“. Il film uscirà in Italia il 5 agosto mentre negli Stati Uniti uscirà il giorno dopo.

Le reazioni della stampa americana

Su Twitter sono uscite le prime reazioni della critica che ne parlano come un film molto violento, estremamente divertente e pieno di sorprese. Oltre alle sorprese, però, ciò che ha stupito di più i giornalisti americani è l’introduzione dell’aspetto emotivo. Di seguito, ecco i commenti della stampa americana:

"The Suicide Squad - Missione Suicida" un frame del film – Photo Credits © Madmass.it
“The Suicide Squad – Missione Suicida” un frame del film – Photo Credits © Madmass.it

The Suicide Squad è un epico film di guerra che richiede di essere visto sul grande schermo. Gunn fa di nuovo la sua magia con un cast esilarante di stravaganti personaggi dei fumetti poco conosciuti. Grandi risate, grande azione. DC ha un altro cavallo vincente nella sua scuderia.” (Dorian Parks).

Mi è piaciuto moltissimo The Suicide Squad. Il film è super violento, estremamente divertente e porta in casa DC grandi dosi di divertimento stile James Gunn. Tante sorprese e diverse cose che non mi aspettavo. Un grande film:” (Collider).

The Suicide Squad è probabilmente il cinecomic più selvaggio, stravagante e sanguinoso che abbia mai visto. È molto chiaro che hanno lasciato carta bianca a James Gunn. Sicuramente Harley ruba la scena.” (Insider).

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button