MovieNerd

“The Summer I Turned Pretty”: Prime Video svela le prime immagini

Prime Video ha svelato oggi il teaser poster e alcune fotografie del nuovo dramma multigenerazionale originale Amazon “The Summer I Turned Pretty“, la nuova serie basata sul romanzo bestseller di Jenny Han “L’estate nei tuoi occhi“. Disponibile in streaming prossimamente, presumibilmente durante la prossima estate, l’adattamento è un racconto di formazione sull’amore, le prime rotture e la magia di un’estate perfetta.

“The Summer I Turned Pretty”: Trama e cast

La serie è stata scritta dalla stessa Jenny Han con Gabrielle Stanton. “The Summer I Turned Pretty” esplora in 8 episodi il triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza, Belly, e due fratelli, Conrad e Jere. Ma anche sul rapporto in continua evoluzione tra madri e figli e sul potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione sul primo amore, il primo crepacuore e la magia di quell’estate perfetta. Il cast sarà composto da Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

Le prime immagini si sono concentrate sul cast principale della prossima serie, con Lola Tung che assume il ruolo di Isabel “Belly” Conklin, una ragazza che deve affrontare i dolori della crescita mentre sviluppa una relazione romantica con due ragazzi allo stesso tempo. Gli altri due angoli del triangolo amoroso sono formati da Christopher Briney come ConradConnie” Fisher e Gavin Casalegno come Jeremiah “Jere” Fisher, due fratelli che combatteranno per l’amore di Belly. Le prime immagini pubblicate da Prime Video riflettono la storia d’amore tra i tre adolescenti, mentre Belly e ciascuno dei fratelli si ritrovano da soli su una piscina, una spiaggia o in bicicletta. Questa è la seconda serie creata da Jenny Han e basata sul suo lavoro letterario. L’autrice ha anche lavorato con Netflix per sviluppare i tre film ispirati ai suoi romanzi To All the Boys I’ve Loved Before e sta attualmente lavorando a uno spin-off ambientato nello stesso universo chiamato XO Kitty. The Summer I Turned Pretty dovrebbe adattare il primo libro di una trilogia scritta da Han, e se la serie avrà successo, Prime Video potrebbe rinnovare lo spettacolo per più stagioni, permettendo alla scrittrice e sceneggiatrice di adattare completamente il suo lavoro.

Per il momento non c’è ancora una data di uscita per “The Summer I Turned Pretty“.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button