MovieNerd

The Umbrella Academy 4: la quarta stagione avrà solo sei episodi

Steve Blackman, lo showrunner di The Umbrella Academy, ha confermato in un post su Twitter che la quarta stagione sarà composta da soli sei episodi. Ad agosto è stato annunciato che lo show Netflix sarebbe stato rinnovato per un’ultima stagione, e gli sceneggiatori di The Umbrella Academy hanno dichiarato che il piano è sempre stato quello di rendere lo show una serie di quattro stagioni.

The Umbrella Academy 4: lo showrunner rivela che la quarta stagione sarà composta da sei episodi

the umbrella academy simili

Su Twitter, lo showrunner di The Umbrella Academy ha rivelato che, a differenza delle precedenti stagioni da dieci episodi di The Umbrella Academy, la quarta stagione avrà solo sei episodi. Blackman ha risposto alle proteste dei fan, dispiaciuti per il fatto che la stagione finale della serie sarà lunga quasi la metà rispetto alle stagioni precedenti. Nonostante la durata ridotta della quarta stagione, Blackman assicura che gli episodi saranno fantastici e che anche i fan li ameranno.

Sebbene The Umbrella Academy sia nata come adattamento diretto dei fumetti di Gerard Way, la serie e i fumetti ormai hanno creato trame autonome. Le stagioni 1 e 2 hanno seguito vagamente la trama di Apocalypse Suite e Dallas, mentre la stagione 3 si è discostata completamente da Hotel Oblivion. Ciò significa che, mentre The Umbrella Academy potrebbe ancora prendere spunto dall’opera di Way, la direzione della quarta stagione non è affatto scontata.

Ciò che preoccupa però è il numero molto ridotto degli episodi della quarta stagione. Forse, però, l’annuncio che i sei episodi saranno fenomenali, può far presagire che The Umbrella Academy sarà davvero un ottimo prodotto.

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button