Tutti in fibrillazione per “The Undoing“. La mini serie HBO creata da David E.Kelley ha già riscosso più successo del colosso “Game of Thrones” in Gran Bretagna. Complice della grande fama anche il cast stellare, internazionale quanto nostrano. Ad affiancare Hugh Grant e Nicole Kidman c’è, infatti, anche l’italianissima Matilda De Angelis. E se in Italia ci si iniziava a domandare quando e dove avremmo potuto vedere questo avvincente thriller psicologico, finalmente arriva la risposta.

La miniserie sarà trasmessa da Sky con il nome di “The Undoing – Le verità non dette“. Il primo episodio andrà in onda l’8 gennaio alle 21.15 sia sul canale Sky Atlantic e in streaming sulla piattaforma Now Tv. Dalla data di esordio tutti i 6 episodi episodi saranno poi disponibili su Sky On Demand e su Now Tv a partire dalle 06.00 del mattino.

Matilda De Angelis e Nicole Kidman in "The Undoing" - Photo Credits: Isrish Mirror
Matilda De Angelis e Nicole Kidman in “The Undoing” – Photo Credits: Isrish Mirror

Trama, Cast e Trailer di “The Undoing”

Come si evince dal trailer lanciato da Sky, i protagonisti di “The Undoing – Le verità non dette” sono Nicole Kidman e Hugh Grant. I due lottano contro il tema scottante della verità, quella che spesse volte ignoriamo e non diciamo a noi stessi. La miniserie verte dunque su qualcosa che il pubblico capisce immediatamente e nella quale può immedesimarsi. Il racconto psicologico è l’adattamento cinematografico del romanzo “You Should Have Known“, uscito in Italia con l’omonimo titolo della mini-serie tv di Sky. La sceneggiatura è di David E. Kelly, mentre la regia del premio Oscar Susanne Bier.

Come anticipato nell’introduzione, fa parte del cast anche la giovane Matilda De Angelis. L’attrice è diventata famosa con la serie televisiva italiana della Rai “Tutto può succedere” e di recente è stata protagonista della produzione NetflixL’incredibile storia dell’Isola delle Rose“. In “The Undoing” interpreta Elena Alves, artista e madre di due figli. La giovane entra nel giro di amicizie di Grace (Nicole Kidman) mentre organizza una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai suoi figli. Nella miniserie ritroviamo anche Donald Sutherland, Edgar Ramirez e Noah Jupe.

Trailer italiano di “The Undoing – Le verità non dette”

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter