The Witcher: primo trailer della serie Netflix

Il trailer di The Witcher arriva al Comicon di San Diego. Il panel di Netflix ha presentato il primo teaser trailer della serie di prossima uscita sulla piattaforma.

La serie tv incentrata sui romanzi di Andrzej Sapkowski è una delle produzioni fantasy più attese negli ultimi mesi. Tra perplessità e speranze, i fan ora possono vedere il primo trailer presentato da Netflix durante il Comicon di San Diego.

The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Millie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson Read.

The Witcher conterà 8 episodi, e sarà distribuita da Netflix nel corso del 2020

The Witcher: primo trailer della serie tv in arrivo su Netflix dal Comicon di San Diego

Ed ecco per i più intrepidi il trailer della discordia della serie televisiva ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski con protagonista Geralt di Rivia. O meglio, speriamo non sia per forza della discordia. Comunque basta ciarlare, guardatelo e poi semmai gioite o disperatevi. Noi siamo qui a porgervi la spalla per piangere comunque vada.

The Witcher (Netflix) – teaser trailer

Le prime foto esclusive della serie fantasy ispirata ai libri con Geralt di Rivia come protagonista, in arrivo su Netflix

di Eleonora D’Agostino

Ti piacciono gli articoli di InfoNerd per il Metropolitan Magazine Italia? Seguici sui nostri canali: FacebookInstagram.