Netflix ha di recente rilasciato la terza stagione della serie fantasy The Witcher. La fine della terza stagione ha visto la separazione del cucciolo di leone di Cintra (Freya Allan) dai suoi protettori, il principale dei quali è Geralt di Rivia. Il ruolo è stato interpretato da Henry Cavill sin dal debutto della serie nel 2019; tuttavia, l’attore lascerà il suo posto e Liam Hemsworth prenderà il suo posto per la quarta stagione della serie.

The Witcher: quale ruolo avrà Liam Hemsworth nella serie tv Netflix?

Dopo la decisione di Cavill di lasciare la serie, si sono moltiplicate le voci sui motivi che hanno spinto l’attore a fare questo passo e sul modo in cui il recasting del ruolo avrebbe funzionato. In vista della nuova stagione, i fan hanno formulato un’interessante teoria su come Hemsworth potrebbe entrare nel ruolo. Una teoria prevede che le Sfere, che sono la versione del multiverso della serie fantasy, facciano parte della trama. Il produttore esecutivo dello show, Tomek Baginski, smonta questa teoria sottolineando le differenze tra ciò che i romanzi, scritti da Andrzej Sapkowski, stabiliscono e la tipica interpretazione di un multiverso. Il modo in cui la serie ha aperto la porta a diverse interpretazioni delle famose leggende nell’ultimo libro è stato spiegato da Baginski come potrebbe avvenire il cambio.

Parlando con Wyborcza, in un’intervista a Redanian Intelligence, Baginski ha detto: “Molti lettori di libri dimenticano ciò che Andrzej Sapkowski ha fatto nel quinto volume della saga. Per me, questa è una delle cose più importanti dell’intera storia”. Baginski aggiunge poi: “Non sto parlando di eventi specifici, ma del quadro narrativo che è stato introdotto in questo libro. Improvvisamente, all’inizio del libro, apprendiamo che tutto ciò che abbiamo letto finora potrebbe non essere vero. E questo non può essere paragonato, per esempio, al concetto attualmente popolare di multiverso, dove dal nulla esistono molte realtà diverse”.

Seguici su Google News