Gli amanti del dramma strappa lacrime staranno attendendo questo momento da mesi. A pochi giorni dal 27 ottobre, data in cui NBC lancerà i primi due episodi della quinta stagione, “This Is Us” saluta il suo pubblico con una nuova e inedita clip. La scena è stata pubblicata dalla pagina Facebook della titolatissima serie tv e, questa volta, a sorprendere non è tanto il contenuto, ma un piccolo particolare: la mascherina. La nuova sceneggiatura di “This Is Us” è stata, infatti, adattata al nuovo stile di vita imposto dalla pandemia globale.
La prima clip della stagione
Ad aprire la scena Kevin Pearson. Il famoso attore dei Big Three bussa alla porta della sorella Kate. Lei, prima di aprirgli, da responsabile cittadina, si assicura che il gemello si allontani dall’ingresso e rispetti il distanziamento sociale. Kevin, munito di mascherina, fa qualche passo indietro e si posiziona nel bel mezzo del giardino: ora si che può iniziare la conversazione rivelatoria tra i due. Il finale della quarta stagione aveva lasciato il pubblico con un immagine direttamente dal futuro che aveva in parte svelato quanto, invece, ora sorprenderà Kate.
Kevin annuncia alla gemella di doverle comunicare un’importante notizia. Nel frattempo i due vengono raggiunti da Chris Sullivan, nella serie Toby. Il marito di Kate ironizza sulla novità e domanda al cognato se gli sia stato conferito il ruolo di Batman in un film. Ma Kevin saprà far ricredere la coppia: dalla sua macchina scende Madison, la miglior amica di Kate. Come mostrato nella quarta stagione Kevin e la ragazza avevano avuto una breve ma fruttuosa relazione.
Toby si accorgerà subito dello stato interessante di Madison. Per rincarare la dose di emozioni Kevin annuncerà che la fidanzata aspetta non un figlio, ma ben due gemelli. E sottolinea di esserne assolutamente il padre. Se la reazione di Toby è esplosiva, Kate dimostra un’imbarazzo difficile da decifrare. Ma basteranno pochi secondi che la gemella si scioglierà, congratulandosi con la nuova coppia. I quattro si abbracceranno, ma questa volta virtualmente. Che cosa avevate capito?
Seguici su