Cinema

Thor: Love and Thunder, finite le riprese del film

La crew di Thor: Love and Thunder celebra la fine delle riprese. La conferma da un post su Instagram di Luca Vannella, hair designer del cinecomic Marvel. “Abbiamo finito!!” scrive Vannella nel post con annessa immagine di una riproduzione del Dio del Tuono. Un regalo del Team per la fine delle riprese.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede il ritorno dell’attore Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Tessa Thompson in quello di Valkyrie, Natalie Portman in quello di Jane Foster, Jaimie Alexander è invece Lady Sif. Chris Pratt torna nei panni di Star-Lord, Dave Bautista in quelli di Drax, Karen Gillan sarà ancora Nebula e Christian Bale sarà il villain Gorr il Macellatore di Dei.

L’uscita al cinema di Thor: Love and Thunder è fissata al 6 maggio 2022. In questi mesi però ci sono state piccole rivelazioni da parte dei membri del team. Numerose foto dal set del film hanno rivelato ai fan alcuni dettagli del film che vedrà il ritorno del Dio del Tuono dopo Avengers: Endgame. Le foto rubate di Thor: Love and Thunder hanno rivelato l’aspetto di New Asgard e la perdita di peso di Thor ingrassato.  I dettagli del plot invece sono ancora in gran parte ignoti.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button