MetroNerd

Thor: Love and Thunder, Gorr e la Potente Thor presenti nelle nuove immagini promozionali

E’ online una nuova immagine promozionale di Thor: Love and Thunder, l’attesissimo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale cinematografiche a luglio, che mostra il villain Gorr interpretato da Christian Bale.

Il look di Gorr nelle immagini promozionali di Thor: Love and Thunder

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Come ben saprete, il villain principale del film è Gorr, il Macellatore di Dei, che avrà una storia molto simile a quella dei fumetti e sarà interpretato da Christian Bale. Al momento i Marvel Studios non hanno mai illustrato una sua immagine ufficiale infatti è assente anche dal trailer, ma nonostante ciò, abbiamo potuto dare un primo sguardo al suo look che è decisamente diverso dai fumetti, grazie ad alcune promo art ed al Funko Pop ufficiale.

Nelle ultime ore, è trapelata online una nuova promo art dedicata al film, ispirata allo stile delle copertine fumettistiche e una di queste ci mostra nuovamente il look di Gorr. Potete vedere le immagini in basso:

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Valeria Muratori

Instagram

Back to top button