“Thor: Love and Thunder” sarà il film più breve della Marvel dal 2018

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il prossimo film prodotto da Marvel Studios che debutterà nei grandi schermi di tutto il mondo è “Thor: Love and Thunder”. Sarà il film della casa produttrice più breve dal 2018, in uscita il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

Svelata la durata del nuovo film “Thor: Love and Thunder”

Le ultime news dal mondo Marvel rivelano che il prossimo film in uscita, un nuovo e brillante capitolo dedicato a Thor, sarà il più breve prodotto dal 2018. Il film “Thor: Love and Thunder” durerà infatti un’ora e 59 minuti, per un totale di 119 minuti. Secondo solamente a Ant-Man and The Wasp di 118 minuti e uscito nel 2018. Questo nuovo prodotto cinematografico di Marvel molto atteso dagli amanti del genere, sarà nella lista dei film più brevi assieme a: Ant-Man and the Wasp (118 minuti), Ant-Man (117 minuti), Doctor Strange (115 minuti) , Thor: The Dark World (112 minuti) e L’incredibile Hulk (112 minuti).

Nel cast del nuovo film “Thor: Love and Thunder” ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif) e Christian Bale (Gorr). Il regista del nuovo capitolo Marvel è Taika Waititi e l’uscita è prevista per il prossimo 6 luglio.

La trama del nuovo film Marvel

“Thor: Love and Thunder” vede il protagonista in un viaggio completamente diverso da quelli affrontati nei precedenti capitoli. Thor in questo film è alla ricerca della pace interiore e intraprende il suo cammino per il nirvana in un ritiro spirituale. Il suo percorso però viene interrotto da un nuovo nemico: Gorr, il macellatore di dei. Gorr è un killer galattico il cui scopo è quello di sterminare tutti gli dei.

Thor quindi cerca di combattere il nemico e chiede soccorso alla Regina Valkyria, a Korg e all’ex fidanzata Jane Foster. Insieme quindi uniscono le forze per cercare di sconfiggere il nemico galattico e scoprire la verità sulla vendetta che sta bramando. Un’avventura piena di colpi di scena che vedrà i protagonisti impegnarsi per fermare il macellatore di dei Gorr.

Camilla Tecchio