MovieNerd

“Thor: Love and Thunder” sarà il film più breve della Marvel dal 2018

Il prossimo film prodotto da Marvel Studios che debutterà nei grandi schermi di tutto il mondo è “Thor: Love and Thunder”. Sarà il film della casa produttrice più breve dal 2018, in uscita il prossimo 6 luglio nelle sale italiane.

Svelata la durata del nuovo film “Thor: Love and Thunder”

Le ultime news dal mondo Marvel rivelano che il prossimo film in uscita, un nuovo e brillante capitolo dedicato a Thor, sarà il più breve prodotto dal 2018. Il film “Thor: Love and Thunder” durerà infatti un’ora e 59 minuti, per un totale di 119 minuti. Secondo solamente a Ant-Man and The Wasp di 118 minuti e uscito nel 2018. Questo nuovo prodotto cinematografico di Marvel molto atteso dagli amanti del genere, sarà nella lista dei film più brevi assieme a: Ant-Man and the Wasp (118 minuti), Ant-Man (117 minuti), Doctor Strange (115 minuti) , Thor: The Dark World (112 minuti) e L’incredibile Hulk (112 minuti).

Nel cast del nuovo film “Thor: Love and Thunder” ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif) e Christian Bale (Gorr). Il regista del nuovo capitolo Marvel è Taika Waititi e l’uscita è prevista per il prossimo 6 luglio.

La trama del nuovo film Marvel

“Thor: Love and Thunder” vede il protagonista in un viaggio completamente diverso da quelli affrontati nei precedenti capitoli. Thor in questo film è alla ricerca della pace interiore e intraprende il suo cammino per il nirvana in un ritiro spirituale. Il suo percorso però viene interrotto da un nuovo nemico: Gorr, il macellatore di dei. Gorr è un killer galattico il cui scopo è quello di sterminare tutti gli dei.

Thor quindi cerca di combattere il nemico e chiede soccorso alla Regina Valkyria, a Korg e all’ex fidanzata Jane Foster. Insieme quindi uniscono le forze per cercare di sconfiggere il nemico galattico e scoprire la verità sulla vendetta che sta bramando. Un’avventura piena di colpi di scena che vedrà i protagonisti impegnarsi per fermare il macellatore di dei Gorr.

Camilla Tecchio

Adv

Related Articles

Back to top button