Informare

Ti serve noleggiare un furgone per il trasloco? Chiedi a Loss Traslochi!

Proviamo a fare un piccolo test, alzi la mano chi si è mai trovato nella condizione di dover traslocare oppure aiutare qualcuno che stesse cambiando casa. Sicuramente le mani alzate in questo momento non sono poche e la stessa cosa si verificherà in futuro. E sarà una gran bella faticaccia, non ve lo nascondiamo di certo!

Ma c’è un modo per rendere un trasloco più “fattibile”? Certo, ci si può prendere dei giorni di permesso dal lavoro, ci si può far aiutare da amici e parenti, si possono sfruttare i fine settimana ed ogni momento libero, riempire la propria macchina fino all’inverosimile, impiegare anche i mezzi di trasporto pubblico e così via. Insomma, le soluzioni ci sono, ma cerchiamo di fare un esempio più specifico.

Poniamo dunque il caso che abitiate nella città di Trento o dintorni e dobbiate cambiare casa per un motivo qualunque, sia esso di studio, di lavoro o semplicemente perché avete voglia di aria nuova, ed abbiate poco tempo a disposizione, ma molti oggetti da trasportare in sicurezza. Come fate in questo caso?

Ovviamente la risposta è da cercare tra i professionisti che, di traslochi e affini, ne hanno fatto il loro pane quotidiano. Il nome di cui siete alla ricerca in tal caso è Loss Traslochi e, nello specifico, il loro servizio di noleggio furgoni (vi basta andare qui www.losstraslochi.it/it/noleggio-mezzi/noleggio-furgoni-trento/).

Questa realtà, tutta trentina, è attiva sul territorio di Trento e dintorni da più di 20 anni ed in poco tempo è diventata uno dei punti di riferimento principali di chi è alla ricerca di un trasloco rapido, sicuro e dotato di tutti i comfort ed i servizi.

Uno dei maggiori servizi di punta è, per l’appunto, quello di noleggio di furgoni che, con un solo mezzo, vi aiuterà a terminare il vostro trasloco in men che non si dica visto che sono ampi e sicuri (non mancano cinghie e sportelli vari per tutti i tipi di oggetti) oltre che davvero maneggevoli da guidare.

Sarà dunque una passeggiata riempirlo di tutti gli scatoloni, i mobili, le biciclette, i tappeti e quant’altro abbiate nella vostra, oramai, vecchia casa e portarli in quella nuova, ma tranquilli che i servizi di Loss Traslochi non finiscono certo qui!

Forti delle loro parole d’ordine quali puntualità, sicurezza e flessibilità, potete anche contare sull’imballaggio, montaggio e smontaggio dei mobili, piccoli lavori di falegnameria e riparazione, deposito ed anche tutto un parco mezzi tra i quali scegliere come, per esempio, gru e carrelli elevatori per spostarsi anche da un piano all’altro di una palazzina!

Ma aspettate, non ci siamo certo dimenticati della sicurezza che è fondamentale in questo tipo di operazioni. Con Loss Traslochi potrete dunque dormire sonni tranquilli grazie all’assicurazione di responsabilità civile verso terzi, oltre che verso la merce trasportata, valida anche nel caso di traslochi industriali.

Come si può dunque entrare in questo nuovo e fantastico modo di concepire i traslochi? Potete sempre contattare direttamente la sede di Trento o di Bolzano oppure compilare il preventivo in maniera rapida e gratuita (bastano 5 minuti). Pronti per il vostro trasloco?

Back to top button