Moda

Timothée Chalamet in un look che proviene dalle sfilate femminili: ecco l’approccio genderless

Alla notte degli Oscar impeccabile è stato il look dell’attore più citato dell’anno Timothée Chalamet. La giovane star ha indossato completo di Louis Vuitton della collezione Womenswear per la Primavera/Estate 2022.

Timothée Chalamet segue un approccio genderless

Fin dalla sua prima apparizione sui tappeti rossi internazionali, il giovane attore statunitense Timothée Chalamet ha sfoggiato il suo approccio genderless attraverso per quanto riguarda la moda maschile. Dai colori femminili, stampe floreali alle cuciture degli abiti, la star hollywoodiana mostra una moda priva di limiti.

Chalamet questa volta, durante le 94esima edizione degli Oscar, si è presentato sul tappeto rosso con un completo nero composto da giacca con ricami in paillettes e pantaloni sartoriali, della collezione Primavera/Estate 2022 del famoso marchio Louis Vuitton. La sensualità è stata ulteriormente accentuata dalla scelta di non indossare camicie o magliette. Il petto nudo dell’attore ha attirato particolarmente l’attenzione dei suoi fan.

Ad aggiungere un tocco allo stile del giovane sono gli accessori. Anelli in oro bianco e pietre preziose portati ad entrambe le mani, e una doppia collana con scintillante ciondolo oversize, tutto firmato Cartier hanno dato quel tocco in più al look per la serata.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button