MetroNerd

Tom Holland avrebbe firmato contratto per la nuova trilogia di Spider-Man

Secondo alcune indiscrezioni, Tom Holland avrebbe rinnovato il contratto con Sony Pictures per una nuova trilogia di Spider-Man.

Tom Holland e l’ipotetico contratto per Spider-Man

spider-man tom holland

Sebbene si tratti di un rumor ancora privo di conferme, la voce non è del tutto infondata. Nel periodo in cui Spider-Man: No Way Home stava per uscire nelle sale cinematografiche, la produttrice Amy Pascal si era lasciata scappare una novità di cui lo stesso Holland non era a conoscenza. Nel corso dell’intervista rilasciata dalla Pascal, lo scorso novembre, aveva parlato di un accordo tra i Marvel Studios e la Sony:

Questo non sarà l’ultimo film che faremo con i Marvel Studios, non sarà l’ultimo Spider-Man che faremo. – ha dichiarato Amy Pascal – Siamo pronti a continuare a lavorare con la Marvel e Tom Holland e non si tratterà solo di… stiamo pensando a questa operazione come a una Trilogia e faremo la stessa cosa coi prossimi tre. No Way Home non sarà l’ultimo dei nostri film a far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel. Sony e Marvel continueranno a collaborare insieme.

Nei giorni successivi la produttrice ha cercato di ritrattare su quanto detto, placando così l’entusiamo di tutti i fan dell’Uomo Ragno. A risollevare il polverone è Jeff Sneider che a luglio nella sua newsletter The Ankler aveva affrontato la questione, dicendo che l’accordo fra Tom Holland e Sony era ancora in fase di rodaggio. Il critico cinematografico si è spesso dimostrato una fonte attendibile. Durante le scorse settimane, infatti, aveva anticipato il debutto di Harrison Ford (celebre volto di Han Solo di Star Wars) nei film della Marvel. La notizia è stata ufficializzata recentemente: vedremo Ford nei panni del Generale Thaddeus in Captain America: New World Order. Ritornando a Tom Holland, Sneider ha dichiarato su Twitter che il contratto è stato rinnovato. Sarebbero previste una nuova Trilogia di Spider-Man e altre tre apparizioni dell’uomo ragno (non è chiaro se appartenenti al Marvel Cinematic Universe o allo Spider-Man Universe della Sony).

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button