L’attore che ha interpretato Spider-Man rivela l’incertezza sul suo futuro nel ruolo che lo ha reso celebre. Tom Holland ha dichiarato di non avere più un contratto.
Tom Holland e il futuro di Spider-Man
Spider-Man: No Way Home potrebbe essere l’ultimo film di Tom Holland nei panni dell’eroe Marvel. A rivelarlo è lo stesso attore che ha dichiarato di non avere ricevuto proposte per altri film. Nell’intervista all’Empire, Holland ha affermato che le ultime riprese del film hanno avuto un sapore agrodolce, quasi nostalgico. Inoltre, ha aggiunto che il franchise dell’Uomo Ragno dovrebbe compiere un passo in avanti verso il futuro con nuove idee e nuovi concetti. Holland ha fatto la sua prima apparizione nei panni di Peter Parker in Captain America: Civil War, uscito nel 2016, ma già nel 2015 si era unito al Marvel Cinematic Universe firmando un contratto di sei film per interpretare l’iconico supereroe. Spider-Man: No Way Home sarà diretto da Jon Watts. Sia Zendaya che Jacob Batalon riprenderanno i loro ruoli nel franchise e sarà confermata la presenza di Benedict Cumberbatch, così come quella di Alfred Molina e Willem Defoe. Nella speranza che non sia l’ultimo film di Holland.
Le parole dell’attore
L’attore ha così dichiarato all’Empire: “È la prima volta da quando sono stato scelto come Spider-Man che non ho più un contratto“. Ha poi aggiunto: “È davvero difficile per me parlarne, perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare che mi aiuterebbero ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare, ma non posso farlo perché rovinerebbe il film a chi deve vederlo“. Il nuovo film è in dirittura d’arrivo nelle sale questo dicembre e il giovane interprete si è detto incerto, ma speranzoso, di continuare la collaborazione per Spider-Man.
Lorenzo Tassi
Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia