Gossip e Tv

Tomaso Trussardi sta frequentando Pamela Barretta, niente ritorno di fiamma con Michelle

Tra il presunto ritorno di fiamma fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi spunta adesso il nuovo pettegolezzo. Nessuna riconciliazione perché lui starebbe frequentando un’altra donna, e non una qualsiasi. Lo rivela Amedeo Venza, esperto di gossip: “Sta uscendo con una dama del trono Over”. Secondo le speculazioni che arrivano dal mondo social, la donna in questione sarebbe proprio una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, molto nota. Si tratterebbe di Pamela Barretta, 38 anni pugliese, amica intima proprio di Venza.

Secondo rumor diventati sempre più insistenti in rete, l’imprenditore Tomaso Trussardi avrebbe in atto una liaison con una donna del trono Over. Siccome è noto che lui sia amico della dama Pamela Barretta, in tanti si chiedono se non sia proprio lei la nuova fiamma dell’imprenditore ma, al momento, sulla questione non sono emerse conferme.

Negli ultimi giorni si è ipotizzato anche che Trussardi fosse tornato insieme all’ex moglie Michelle Hunziker, ma anche questa indiscrezione è rimasta senza conferma. I due si sono mostrati insieme in occasione del compleanno della figlia e inoltre avrebbero cenato insieme in un ristorante stellato. Al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio in merito al gossip sul loro discusso ritorno di fiamma e i fan sono in trepidante attesa di saperne di più.

Back to top button