Gossip e Tv

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi di nuovo insieme, ma alle sue condizioni

Secondo la testata giornalistica diretta da Alfonso Signorini, la conduttrice e l’imprenditore bergamasco, dopo la rottura avvenuta nel gennaio scorso, si sarebbero riavvicinati negli ultimi tempi. A ricongiungerli potrebbero essere stati i festeggiamenti congiunti per i nove anni della loro figlia Sole.

Come riporta Chi, la coppia appare insieme, felice e sorridente: “Tomaso ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance”. Il ritrovato feeling non era solo per telecamere e obiettivi. La coppia sta provando a ricucire un rapporto che si era ufficialmente interrotto nel gennaio 2022. Da come svela il settimanale, non sarebbero tutte rose e fiori. A quanto pare Trussardi avrebbe posto a Michelle delle condizioni per la “tregua”: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv”.

Cosa è successo dopo la separazione

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi con le due figlie -Photo Credits:Sintony.it
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi con le due figlie -Photo Credits:Sintony.it

Molti avvenimenti sono successi dalla pubblicazione del comunicato stampa congiunto, nel quale la coppia annunciava la separazione consensuale“Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Tra la Hunziker e Trussardi si era creata una grossa frattura, soprattutto a seguito del flirt della conduttrice con Giovanni Angiolinie la vicinanza di Eros Ramazzotti. L’ex marito, Tommaso Trussardi, non avrebbe proprio digerito l’episodio del bacio in tv con Eros, durante una delle puntate di Michelle Impossibile.

Giovanni e Michelle avevano fatto sognare con le loro bollenti effusioni in terra sarda. La coppia però non è sopravvissuta ad agosto. Un altro avvenimento che potrebbe aver fatto avvicinare la coppia Trussardi-Hunziker, potrebbe essere stato quello dei recenti festeggiamenti per la gravidanza della figlia di Michelle: Aurora Ramazzotti.

La storia d’amore di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Tra Michelle e Tommaso, galeotto fu Vittorio Feltri. Il giornalista, raccontò mentre era ospite di Piero Chiambretti, di come presentò Michelle e Tommaso mentre erano a cena fuori. Lei 35enne e lui 29enne. Differenza d’età che all’inizio creò tensioni, soprattutto da parte di Michelle. L’amore però non guarda in faccia a nessuno.

La storia d’amore di Hunziker e Trussardi iniziò nel 2011, regalando poi ai due un bellissimo matrimonio e due figlie. La showgirl aveva vissuto un periodo molto difficile. Serenità ritrovata con Tommaso. In un’intervista raccontò di come avesse trovato tutto quello che cercava: “Ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi godo le mie bambine, l’amore di Tommaso, e il lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice”. Michelle e Tommaso hanno saputo creare una famiglia unita, in cui l’amore è la parola d’ordine. Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine e la comunicazione della separazione ha messo il punto alla storia.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button