
Secondo la testata giornalistica diretta da Alfonso Signorini, la conduttrice e l’imprenditore bergamasco, dopo la rottura avvenuta nel gennaio scorso, si sarebbero riavvicinati negli ultimi tempi. A ricongiungerli potrebbero essere stati i festeggiamenti congiunti per i nove anni della loro figlia Sole.
Come riporta Chi, la coppia appare insieme, felice e sorridente: “Tomaso ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance”. Il ritrovato feeling non era solo per telecamere e obiettivi. La coppia sta provando a ricucire un rapporto che si era ufficialmente interrotto nel gennaio 2022. Da come svela il settimanale, non sarebbero tutte rose e fiori. A quanto pare Trussardi avrebbe posto a Michelle delle condizioni per la “tregua”: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv”.
Cosa è successo dopo la separazione

Molti avvenimenti sono successi dalla pubblicazione del comunicato stampa congiunto, nel quale la coppia annunciava la separazione consensuale. “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Tra la Hunziker e Trussardi si era creata una grossa frattura, soprattutto a seguito del flirt della conduttrice con Giovanni Angiolini, e la vicinanza di Eros Ramazzotti. L’ex marito, Tommaso Trussardi, non avrebbe proprio digerito l’episodio del bacio in tv con Eros, durante una delle puntate di Michelle Impossibile.
Giovanni e Michelle avevano fatto sognare con le loro bollenti effusioni in terra sarda. La coppia però non è sopravvissuta ad agosto. Un altro avvenimento che potrebbe aver fatto avvicinare la coppia Trussardi-Hunziker, potrebbe essere stato quello dei recenti festeggiamenti per la gravidanza della figlia di Michelle: Aurora Ramazzotti.
La storia d’amore di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi
Tra Michelle e Tommaso, galeotto fu Vittorio Feltri. Il giornalista, raccontò mentre era ospite di Piero Chiambretti, di come presentò Michelle e Tommaso mentre erano a cena fuori. Lei 35enne e lui 29enne. Differenza d’età che all’inizio creò tensioni, soprattutto da parte di Michelle. L’amore però non guarda in faccia a nessuno.
La storia d’amore di Hunziker e Trussardi iniziò nel 2011, regalando poi ai due un bellissimo matrimonio e due figlie. La showgirl aveva vissuto un periodo molto difficile. Serenità ritrovata con Tommaso. In un’intervista raccontò di come avesse trovato tutto quello che cercava: “Ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi godo le mie bambine, l’amore di Tommaso, e il lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice”. Michelle e Tommaso hanno saputo creare una famiglia unita, in cui l’amore è la parola d’ordine. Purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine e la comunicazione della separazione ha messo il punto alla storia.
Mariapaola Trombetta
Seguici su Google News