25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Tommaso Zorzi e Claudio Sona più che amici, le rivelazioni

Claudio Sona, ospite del format “Casa Chi”, ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi e ha rivelato che tra loro c’è solo una bellissima amicizia. “La nostra è una bellissima amicizia nata un paio di anni fa, niente di più niente di meno. Litighiamo e si fa pace subito, fortunatamente non abbiamo ex in comune“, ha dichiarato con un pizzico d’ironia.

L’ex tronista (il primo apertamente gay) di “Uomini e Donne” ha poi ricordato un litigio avvenuto circa un anno fa tra il suo ex fidanzato Mario Serpa e Zorzi mentre si trovavano tutti in vacanza insieme in Sicilia. “Ci trovavamo in vacanza in Sicilia l’anno scorso e il mio ex, Mario, deve averlo offeso in qualcosa, tanto che Tommaso si è arrabbiato per delle sue dichiarazioni”, ha raccontato.

Quando gli è stato chiesto di commentare il percorso che il 25enne sta facendo all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” ha poi risposto: “Il suo percorso mi piace. E’ super coerente e sincero. Se pensa una cosa te la viene a dire senza problemi”.

Il 33enne ha infine smentito categoricamente i roumor riguardo una sua possibile partecipazione al reality show di Canale5. “Ho fatto il casting due anni fa sempre per un’edizione di Alfonso Signorini. Quest’anno è uscita la notizia che sarei dovuto entrare, ma è assolutamente falsa”, ha concluso.

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa

I due ragazzi hanno vissuto una relazione molto chiacchierata. Mario, infatti, dopo mesi dall’uscita da Uomini e Donne ha dichiarato di aver scoperto delle bugie riguardo al percorso del suo fidanzato durante il programma. In breve: secondo Mario Serpa l’ex tronista, durante le puntate di UeD in cui lo ha conosciuto, era ancora in contatto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Non si è mai arrivati ad una verità definitiva della storia, nonostante Juan, l’ex di Claudio Sona, abbia confermato le teorie di Mario Serpa.

Ma cosa ha a che fare Mario Serpa, ex di Claudio Sona, con il concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi?

Perchè Zorzi ha denunciato Mario Serpa?

Il collegamentotra Tommaso Zorzi e Mario Serpa, ex di Sona, è davvero shock. Tra i due ci sarebbe stata (forse c’è ancora?) una denuncia partita dal gieffino nei confronti dell’ex corteggiatore. Il motivo? Eccovelo spiegato: Mario Serpa, ad agosto 2019, aveva fatto delle insinuazioni su Zorzi dichiarando che il ragazzo gli avrebbe mandato dei messaggi con delle avances, questi messaggi sarebbero stati immediatamente cancellati dopo non aver ricevuto risposta.

Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato!

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News