Tommaso Zorzi ha confessato di aver ricevuto gratis i biglietti per il concerto di Taylor Swift. La rivelazione dell’ex gieffino ha scatenato una vera e propria tempesta social con duri commenti.

Tommaso Zorzi e la polemica dei biglietti per il concerto di Taylor Swift: scatta la tempesta social

Tommaso Zorzi biglietti Taylor Swift
Photo Credits: Leggo.it

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip si è trovato al centro di una tempesta social e travolto dalle critiche perché ha confessato di aver ricevuto gratis i biglietti per il concerto di Taylor Swift. Per arginare la pioggia di critiche, Zorzi ha prontamente risposto agli hater:

«Mio zio che mi ha regalato i biglietti di Taylor Swift per Natale. Ma io devo specificare da dove arrivano i miei biglietti per il concerto di Taylor Swift? Ma a chi? La polizia di San Siro? Queste sono considerazione che fate voi senza il beneficio del dubbio. Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio».

Tommaso Zorzi si è ritrovato, quindi, al centro di una polemica social nelle ultime ore, dovendo affrontare anche commenti pungenti; il conduttore ha anche risposto a un utente in seguito a un commento sarcastico sulla fine della sua carriera:

«Capisco che la tua carriera televisiva sia sfumata ancor prima di cominciare ma queste evidenti polemiche social con evidenti bait che gridano bisogno di attenzione puzzano di disperazione fin qui».

Zorzi, però, ha prontamente ribattuto:

«Sulla questione televisiva non ti rispondo neanche perché evidentemente non sai quello che sto facendo. Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio».

Seguici su Google News