Gossip e Tv

Tommaso Zorzi svela perché ha litigato con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, a quanto pare ha avuto un momento di difficoltà per quanto riguarda la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Sembra che però ci sia uno spiraglio di positività per recuperare i rapporti come erano un tempo. I due infatti sono stati molto legati, ed erano migliori amici.

Tommaso Zorzi è sempre stato il migliore amico di Aurora Ramazzotti, ma quest’anno – a causa del lockdown che li ha tenuti a distanza per tre mesi – la loro amicizia si è compromessa ed ora (pare) non si parlino neanche più.

Durante uno scambio di confidenze qualche mese fa, con Myriam Catania all’interno della casa del Grande Fratello Vip (più precisamente nel Cuculo, il nuovo Tugurio,) l’influencer ha fatto un chiaro riferimento alla figlia di Michelle Hunziker.

“Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di mer*a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni”.

Tommaso Zorzi ha poi specificato che l’allontanamento fra i due è avvenuto durante il periodo del lockdown a causa del CoronaVirus, fra marzo e maggio. In quel periodo i due non si sono visti e se Tommaso l’ha passato in isolamento, la Ramazzotti lo ha passato con la famiglia ed il fidanzato Goffredo Cerza.

Tommaso Zorzi ha spiegato perché lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato, ammettendo di essersi sentito un po’ da parte da quando lei ha iniziato la sua relazione con Goffredo e in particolare modo durante il periodo di lockdown, in quanto si sarebbe aspettato di ricevere maggiori attenzioni da parte della figlia d’arte.

“Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.

“Lei si è fidanzata e mi sono reso conto che forse non riesco ad accettarlo perché ho la sindrome dell’abbandono ha proseguito a cuore aperto l’influencer. “Mi sento un po’ in difetto quando si vengono a creare determinate situazioni” ha aggiunto. “Lei è la migliore amica e durante il lockdown e durane il lockdown stava a casa con tutti quanti, mi sarei aspettato una telefonata di più ha concluso Tommaso Zorzi al GF Vip. “Per questo motivo abbiamo smesso di parlarci” ha aggiunto.
Al di là però dei suoi successi lavorativi, qualche momento difficile l’ha invece vissuto nella scala dei sentimenti e in particolare nei confronti di un’amicizia a cui ha sempre tenuto molto. Tommaso infatti ha vissuto un momento di lontananza e distacco dalla sua migliore amica Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Tra i infatti c’è stato qualche problema a causa di una lite avvenuta prima delle entrata al GF Vip di Zorzi. Più volte all’interno della casa Tommaso ha parlato però molto bene della Ramazzotti e non ha mai nascosto la volontà di poter recuperare il rapporto con lei.

A quanto pare, come rivelato anche da Novella2000, negli studi di Verissimo nella puntata che andrà in onda sabato 6 marzo il giovane parlerà anche del rapporto con Aurora. Sembra infatti che i due siano riusciti a chiarirsi e che appena potranno rivedersi cercheranno di ricominciare a viversi. Una bellissima notizia anche per tutti i fan del giovane che speravano in questo riavvicinamento con la Ramazzotti, che è una persona davvero speciale per Zorzi.

Back to top button