Gossip e Tv

Tommaso Zorzi, tutti gli ex fidanzati del vincitore del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi, tutti gli ex fidanzati, presunti e ultimi del vincitore del Grande Fratello Vip. Era il lontano 2014 quando Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti vengono paparazzati insieme in tantissime occasioni, facendoci credere di essere una vera e propria coppia. Sguardi complici, sorrisi e un feeling più che evidente: tutti gli indizi sembravano portare alla nascita di un giovane amore ma poi, con il passare del tempo, si è scoperto che i due in realtà erano solo amici.

Tommaso Zorzi, tutti gli ex fidanzati

La storia tra Marco Ferrero (meglio conosciuto come Iconize) e Tommaso Zorzi è stata breve ma intensa, lasciando non poco rancore da parte del concorrente del GF Vip che, ancora oggi, sembra infastidirsi all’istante non appena si nomina il suo storico ex. Tommaso Zorzi e Marco Merrero si sono fidanzati nel 2017 anche se il loro non è stato amore a prima vista, anzi. Tommaso infatti non ha mai nascosto che all’inizio Marco (presentatogli da Aurora) gli stesse molto antipatico ma poi, a furia di vedersi ed incontrarsi, è scoccata la scintilla che li ha portati a stare insieme, anche se solo per sei mesi.

Tommaso Zorzi e Claudio Sona non hanno mai nascosto di essere molto amici e questo, nell’estate del 2019, ha fatto vociferare di un possibile flirt tra i due che però, ad oggi, non hanno mai confermato né smentito. Lui e Tommaso hanno dimostrato di avere un bell’affiatamento e di andare molto d’accordo al punto da passare insieme più di un weekend e qualche vacanza al mare e in montagna, dimostrando di essere perfetti l’uno per l’altra.

Il designer milanese Armando Condemi è stato l’ultimo fidanzato ufficiale di Tommaso Zorzi con il quale il 25enne si è frequentato nell’inverno del 2019. Tra i due è nato tutto per caso e in modo del tutto inaspettato; Tommaso infatti aveva ingaggiato Claudio per fare uno scherzo ai propri follower, ai quali voleva far credere di aver trovato un ragazzo del quale si era invaghito all’istante. Durante la registrazione dello scherzo però tra Tommaso Zorzi e Armando Condemi è scoccata davvero la scintilla che ha li ha portati ad innamorarsi l’uno dell’altra in tempo zero. Il loro sembrava un amore stabile ma si sono lasciati improvvisamente, si dice a causa di qualche scappatella di troppo di Condemi ma non è niente di confermato. Ok Tommy, in effetti non possiamo dire che in amore tu sia particolarmente fortunato ma siamo sicure che il futuro ti riserverà delle bellissime sorprese.

Durante un’intervista a Biccy, realizzata da Soleil Sorge, proprio Luca Vismara ha confidato quanto segue su Tommaso Zorzi:

“Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Si chiama Kevin e ha 30 anni. Su di lui si hanno pochissime informazioni: non è noto neanche il cognome.

Si tratta di un ragazzo molto appariscente, muscoloso e con vari tatuaggi sul corpo, dal carattere apparentemente pacato.

Kevin è comparso in tv a Live – Non è la d’Urso, quando ha rilasciato un’esclusiva su Tommaso Zorzi, con il quale pare abbia una relazione. Tommaso Zorzi e Kevin pare stessero insieme fino a poco prima che il gieffino entrasse nella casa del Grande Fratello VIP 5.

I due si sarebbero conosciuti in discoteca tramite un amico in comune. Reciprocamente attratti, avrebbero iniziato una frequentazione, proseguita su Instagram e dal vivo.

In base a ciò che Kevin ha raccontato, tra i due sarebbe scoppiata la passione. Successivamente, avrebbero deciso di comune accordo di interrompere la conoscenza 2 settimane prima dell’ingresso nella casa.

Non ci resta che attendere che trapelino ulteriori informazioni sul presunto ex fidanzato di Tommaso Zorzi.

Back to top button