Torino-Cremonese, Coppa Italia: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Torino-Cremonese in campo questa sera alle 21.00 al “Grande Torino”, per i 32esimi della Coppa Italia 2021-22. Pronostici in favore della squadra di casa e Cremonese con diversi assenze. Così le ultime e le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Torino-Cremonese

Il Torino, che nel prossimo campionato di Serie A è chiamato a riscattarsi dopo le ultime due stagioni non all’altezza del suo blasone e delle aspettative dei tifosi, arriva alla gara odierna dopo una manciata di partite amichevole disputate nel corso della preparazione. Dopo la scorpacciata di gol contro l’Obermais (11-0), i granata hanno pareggiato senza gol contro l’Al-Fateh (formazione saudita). Sono poi seguite due sconfitte: contro i francesi del Rennes (1-0) e gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

Gli highlights di AZ Alkmaar-Torino

Pecchia e la sua Cremonese, sono pronti al primo impegno stagionale in una gara ufficiale. Il tecnico dei grigiorossi, ha dichiarato che la gara di questa sera è un’ottima occasione per valutare lo stato della squadra, nella quale, tuttavia, mancheranno 7 elementi. Nelle gare amichevoli giocate dalla formazione lombarda, un pareggio (Pisa) e due vittorie (Feralpisalò e SPAL).

Gli highlights di SPAL-Cremonese

In Coppa Italia Torino e Cremonese si sono incontrate una sola volta (26 agosto 1984) e la vittoria è andata ai granata per 3-1. Allargando lo sguardo a tutte le sfide che hanno contrapposto le due formazioni (27), il Toro ha fatto sue 14 vittorie, mentre la Cremonese ha vinto solo 5 gare. Sono invece 8 i pareggi. L’ultimo confronto tra le due squadre, infine, si è giocato nel campionato di Serie B 2005-06 e i tre punti sono andati ai piemontesi per 3-0 (doppietta di Vryzas e rete di Vailatti).

Le probabili formazioni di Torino-Cremonese

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi, Sanabria, Belotti All.: I. Juric

Cremonese (3-5-2): Alfonso, Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea, Valzania, Gustafson, Gaetano, Crescenzi, Buonaiuto, Ciofani All.: F. Pecchia

Arbitro: Giovanni Ayroldi Assistenti: Massara-M. Rossi Quarto ufficiale: Tremolada VAR: Mazzoleni AVAR: Marinelli

I pronostici e la diretta TV di Torino-Cremonese

Torino favoritissimo nella gara di questa. Gli scommettitori, infatti, possono trovare quotato il successo dei granta su valori intorno all’1.45. Il pareggio al termine dei tempi regolamentari, invece, è associato a 3.80 volte la posta, mentre la vittoria della squadra di Pecchia, sarebbe premiata ben 7 volte la posta.

La gara sarà visibile sulle frequenze di Italia 1, in diretta e in chiaro sul digitale terrestre.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Serie B

(Photo credit: Torino Football Club)

Link foto: https://www.facebook.com/parmacalcio1913/photos/pcb.2616520168654818/2616518418654993