Cinema

Torna il “Cinema sotto le Stelle” di Marghera per l’estate veneziana

Adv

Dal 1° agosto al 5 settembre a Marghera torna il “Cinema sotto le stelle” con la programmazione di 29 film per animare l’estate veneziana con delle produzione d’eccellenza. I riflettori sui film vincitori dei premi internazionali e dei festival più in vista.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con MakingMovie, è stata presentata nella giornata di ieri dagli assessori Paola Mar e Simone Venturini, accanto al presidente della Municipalità Teodoro Marolo.

"Cinema sotto le stelle" dal primo agosto al 5 settembre a Marghera, Credits: Margheraforever
“Cinema sotto le stelle” dal primo agosto al 5 settembre a Marghera, Credits: Margheraforever

La presentazione della 41a edizione del “Cinema sotto le stelle”

Il commento dell’assessora Paola Mar: “Nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo a causa dell’emergenza epidemiologica riproponiamo un evento che permetterà ai cittadini di recuperare la socialità e di stare insieme anche solo per guardare un film in compagnia. Oggi presentiamo un cartellone che propone una varietà di film: ci sarà spazio per il divertimento ma anche per la riflessione.”

E continua: “Lo svolgimento di “Cinema sotto le stelle” rispetterà le disposizioni previste dalla normativa in ambito emergenziale. La sperimentazione fatta in occasione del Redentore, a numero chiuso e con l’utilizzo del green pass, ha anticipato una modalità di accesso e di svolgimento degli eventi che si andrà ad adottare anche nel resto del Paese. Ancora una volta Venezia si fa trovare pronta e su questa strada intrapresa diamo il via anche alla 41esima edizione della manifestazione.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv
Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Adv
Back to top button