Gossip e Tv

Totti, le foto a casa di Noemi prima dell’annuncio della separazione con Ilary Blasi

Totti e Noemi, le foto prima dell’annuncio della separazione con Ilary Blasi. Il settimanale Chi pubblica nel numero in uscita mercoledì le immagini galeotte.

Totti e Noemi, le foto insieme prima di annunciare la fine della relazione con la Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi, le foto che confermerebbero il loro legame saranno pubblicate da Chi questo mercoledì. Le immagini risalgono a due giorni prima dell’annuncio circa la separazione con Ilary Blasi; una separazione consensuale. Pare infatti che, circa due giorni fa, Totti sia stato a casa di Noemi dalle ore 20:30 fino alle 2:30 del mattino; il tutto accompagnato da un amico in una Smart. Totti è andato a casa di Noemi parcheggiando la propria auto e facendosi accompagnare dall’amico per non dare, evidentemente, troppo nell’occhio. Ha poi ripreso la macchina a notte fonda, sempre accompagnato dall’amico a bordo della Smart.

Il chiacchiericcio sulla presunta crisi fra l’amatissima coppia si rincorre dall’inizio dell’anno. Spesso si è vociferato di nuove relazioni da ambedue le parti, prontamente smentite. Adesso, però, pare che la storia sia davvero giunta al capolinea. Gli incontri di Noemi e Totti sono sempre di più, e anche i relativi avvistamenti. La neo coppia, infatti, è stata più volte incrociata al ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa e, successivamente, anche allo stadio e a Monte Carlo.

Le foto galeotte di Noemi e Totti saranno pubblicate mercoledì 13 Luglio dal settimanale Chi.

I presunti motivi della rottura

I presunti motivi della rottura della coppia, sono da imputare ad alcuni messaggi scoperti da Totti. Pare infatti che il Capitano abbia letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono di Ilary Blasi. Sembra che la Blasi avesse una relazione con un uomo, probabilmente più giovane, che la conduttrice dell‘Isola dei Famosi frequentava nelle sue trasferte milanesi per condurre il reality. Totti, primariamente, aveva smentito le voci della rottura per cercare di proteggere i figli Chanel, Christian e Isabel.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button