Gossip e Tv

Tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi c’è una lite passata segreta

Stando ai rumor in circolazione Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci non sarebbero buone amiche come vorrebbero far credere. Sembra infatti che tre anni fa la famosa showgirl abbia invitato la più giovane collega nella residenza di Flavio Briatore in Sardegna. Lì sarebbe successo qualcosa tra le due, e infatti la Gregoraci avrebbe mandato via Giulia Salemi dopo un’accesa lite con lei. Cosa sia realmente accaduto tra le due non è dato sapere, e quel che ancora è più strano è che al Grande Fratello Vip si siano rapportate come buone amiche, senza dare a vedere nulla di strano nel loro rapporto.

Stando a quanto diffuso dal settimanale Chi, le due hanno avuto una lite molto pesante circa 3 anni fa. Pare che all’epoca, Elisabetta Gregpraci avesse chiuso ogni rapporto con Giulia Salemi, ospite a casa di Flavio Briatore. Cosa è successo tra la Gregoraci e la Salemi? Come mai in Casa non hanno accennato a questo diverbio del passato?

“Nella Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.

Al momento, Giulia ed Elisabetta non hanno parlato della lite che le ha viste per anni ai ferri corti. Al GF Vip stanno dimostrando di aver dimenticato il passato, almeno questo è quello che sembra. La Salemi, inoltre, in un momento di relax ha chiesto alla Gregoraci news sull’ex marito.

“Sono tre anni (dalla separazione con Flavio, ndr). Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….È abbastanza possessivo. Sono sua…per lui”, ha ammesso la showgirl.

Le due “Vippone” sono finte amiche? Al momento non possiamo saperlo, ma la vecchia lite verrà di certo a galla.

Sempre secondo i rumor in circolazione Elisabetta Gregoraci avrebbe chiesto al programma di bloccare l’arrivo di aerei con messaggi a lei indirizzati sopra il tetto della casa del reality show. Nelle scorse settimane infatti la showgirl aveva ricevuto diversi messaggi, da lei attribuiti a delle misteriose “amiche” mentre, secondo il web, sarebbero appartenuti a qualche suo misterioso spasimante. Al momento sulla vicenda non sono state date conferme e i fan si chiedono se davvero la showgirl abbia qualcuno che la attenda al di fuori della Casa.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button