Gossip e Tv

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è finzione: “Lui la odia”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi fingono di essere amici al GF Vip? Secondo un’indiscrezione riportata da Very Inutil People sarebbe stata l’influencer Chiara Biasi a svelare dei retroscena sul rapporto tra i due. “Lui la odia”, avrebbe affermato l’influencer, confermando una voce già messa in circolazione da Chi nei mesi scorsi.

Il 6 novembre al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si è ricongiunto “all’amica” di vecchia data Giulia Salemi, ma tanti sono i dubbi sulla veridicità del loro rapporto. Sembra infatti che Chiara Biasi abbia rivelato che in realtà tra i due non correrebbe affatto buon sangue, o almeno non per quanto riguarda Tommaso Zorzi che addirittura “odierebbe” l’ex fiamma di Francesco Monte.

Nel 2020, Giulia Salemi viene scelta assieme a Tommaso Zorzi per la conduzione di Play Talk, un nuovo format targato Mediaset, in onda dal 14 Gennaio.

L’influencer, dopo essere stata una protagonista indiscussa dell’edizione 2018, insieme a Stefano Bettarini, protagonista della prima edizione del reality, tornerà a varcare la famosa porta rossa. Nella casa di Cinecittà ritroverà un vecchio amico ovvero Tommaso Zorzi con il quale il rapporto d’amicizia, nell’ultimo periodo, ha subito una battuta d’arresto. A svelare il motivo che avrebbe portato Zorzi e la Salemi ad allontanarsi è, ancora una volta, Gabriele Parpiglia che, sulle pagine del settimanale Chi, racconta i dettagli dell’amicizia tra i due influencer, messa a dura prova da un gesto della Salemi, ma cos’è accaduto esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme.

L’amicizia tra Tommaso Zorzi, indiscusso protagonista del Grande Fratello Vip 2020 e Giulia Salemi sarebbe stato un gesto di quest’ultima. Stando a quello che scrive Gabriele Parpiglia, la Salemi si sarebbe dimenticata di fare gli auguri a Tommaso per la pubblicazione del suo romanzo raffreddando così il loro rapporto. Ma non sarebbe finita qui. “Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?”, si legge su Chi

Back to top button