Calcio

Trento-Feralpisalò, Serie C: probabili formazioni, pronostici e diretta tv

Trento-Feralpisalò in campo al “Briamasco” per la 10a giornata del campionato di Serie C Girone A, questa sera a partire dalle 18.00. I padroni di casa vogliono tornare a fare punti dopo lo stop dell’ultima giornata, mentre gli ospiti non vogliono interrompere la propria striscia di risultati positivi. Così le probabili formazioni dell’incontro e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Trento-Feralpisalò

Il Trento, con 12 punti dopo 9 giornate (3 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte), naviga in posizioni di metà classifica. Domenica scorsa sul campo del Padova, la formazione di Parlato ha subito la terza sconfitta stagionale, perdendo contro i biancorossi con il punteggio di 2-1 (Chirico e Ronaldo per i padroni di casa, Carini per gli ospiti). Prima di questo scivolone, tuttavia, la neopromossa si era presa i tre punti battendo in casa il Fiorenzuola per 1-0. Positivo il cammino casalingo della formazione di Parlato, con 3 vittorie e un pareggio.

La Feralpisalò, invece, arriva all’incontro di questa sera, con una bella striscia di risultati positivi, fatti di un pareggio e quattro vittorie. L’ultima di queste, in particolare, è maturata lo scorso weekend di gioco in casa, dove i Leoni del Garda hanno strapazzato il mal capitato Legnago Salus per 5-1 (Pisano, Luppi, Corradi, Bacchetti e Guerra per i padroni di casa, solo Buric per gli ospiti). Prima dell’incontro odierno, la squadra allenata da Vecchi, occupa la 4a posizione con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte). Certamente positivo il cammino nelle gare esterne della Feralpisalò, fatto di 3 vittorie e una sola sconfitta.

I precedenti e pronostici di Trento-Feralpisalò

La gara di questa sera, a suo modo, scriverà la storia dei due club, dal momento che il Trento e la Feralpisalò, non si sono mai incontrate in gare ufficiali. Nuovo è anche il confronto tra i due allenatori.

La Feralpisalò sbarca a Trento con i favori del pronostico. I bookmakers, infatti, quotano il successo dei verdeblu 2.30 volte la posta, mentre il pareggio vale 3.05 e il successo dei padroni di casa 3.15.

Le probabili formazioni della gara

Trento (4-3-1-2): Cazzaro; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Belcastro, Scorza, Caporali; Izzillo; Pattarello, Pasquato. All.: C. Parlato

Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi, Luppi, Spagnoli. All.: S. Vecchi

Arbitro: F. Burlando Assistenti: F.L. Nana Tchato-E. Spagnolo Quarto ufficiale: D. Santarossa

Dove vedere la partita

Trento-Feralpisalò sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: A.C. Trento 1921)

Link foto: https://www.facebook.com/calcio.trento1921/photos/a.258410157681105/1682282931960480/

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button