Approfondimenti

‘Trovati un Lavoro Vero’: Il metodo definitivo per fare Network Marketing senza mortificazioni, sprechi di tempo e di denaro

<< Mettiti comodo, perché nei capitoli di questo libro ti racconterò il metodo che ha rivoluzionato letteralmente il Network Marketing italiano >>.

Queste sono le parole tratte dall’introduzione del nuovo libro di Elena Setzu: ‘Trovati un Lavoro Vero’.

Per chi non lo sapesse ancora, l’autrice in questione è considerata il punto di riferimento in Italia per quanto riguarda l’affiancamento dei Networker.

Elena, infatti, non è uno sponsor, ma un’imprenditrice che grazie al suo metodo matematico che insegna da anni, ha già aiutato centinaia e centinaia di Networker di qualsiasi azienda a raggiungere obiettivi concreti e duraturi nel tempo.

Un metodo di cui ne ha parlato anche sulla rivista Millionaire attraverso un’intervista, che si basa sull’attrazione organica.

Ovvero utilizzando il Marketing non a pagamento, che non prevede l’utilizzo di Lista Nomi, Spam, Acquisto di Fake Followers, Siti Web, Funnel o Sponsorizzate sui Social Media.

In questa sua nuova pubblicazione, Elena spiega passo-passo il suo metodo, affinché ogni Networker – che avrà la fortuna di leggerlo – potrà costruirsi una carriera profittevole e soddisfacente senza mortificazioni, sprechi di tempo e di denaro.

Non solo, ma in alcuni capitoli va a sfatare tutti quei miti e quelle leggende che aleggiano nel mondo del Network Marketing, e che in questo momento stanno bloccando il raggiungimento degli obiettivi a migliaia e migliaia di Networker là fuori.

Per approfondire gli argomenti trattati nel libro, eccoti un assaggio dei suoi contenuti:

• Come riconoscere nell’immediato quando stai per entrare in una Fase di Stallo ancor prima che si manifesti – E la semplice strategia per cambiare rotta ed evitarla.

• L’unico metodo garantito e funzionante che ti permetterà di uscire definitivamente da una Fase di Stallo in meno di 100 giorni, e che ti consentirà di generare fiumi e fiumi costanti di nuovi contatti e nuove conversazioni in target senza Lista Nomi, Spam, Acquisto di Fake Followers, Siti Web, Funnel o Sponsorizzate sui Social Media – Metodo già testato da +450 Networker di qualsiasi azienda.

• Come rendere la tua attività da Networker profittevole, e raggiungere 3/4 cifre al mese a costo zero utilizzando solo il Marketing Organico (ovvero il Marketing non a pagamento) – Funziona anche se non hai mai sentito parlare di Marketing.

• I segreti che si nascondono dietro un Team di successo – E come applicarli fin da subito anche nel tuo Team per dirigere tutti verso un’unica direzione.

• Come riconoscere uno “Sponsor Etico”, su cui potrai sempre contare in tutta la tua carriera da Networker.

• Come evitare il “Burnout” (ovvero l’esaurimento delle energie mentali) che manda fuori strada tutti i Networker appena hanno un periodo di calo.

• Le bugie che ti hanno sempre detto sul target, e che in questo momento ti stanno facendo relazionare sempre con persone non interessate alla tua proposta di collaborazione – In questa sezione ti dirò come far piazza pulita di tutto ciò e ti mostrerò gli unici 2 elementi da tenere in considerazione per attirare solo persone in target, disposte davvero a collaborare con te.

• La verità sulle Storie Parlate e le Dirette Facebook/Instagram – E come possono causare danni irreparabili alla tua attività da Networker.

• Il metodo step-by-step che trasforma i tuoi profili Social in potenti macchine di reclutamento “a comando” – Adatto anche a tutti i Networker che hanno Zero dimestichezza con i Social Media.

• Le 9 dritte per trasformare i tuoi collaboratori in “Soldati Macina Soldi” nel minor tempo possibile, anche se hanno zero esperienza nel Network Marketing – Questo eviterà di farti ritrovare con una rete “morta” che non genera risultati e dire addio a tutti gli sforzi fatti finora.

• Il vero motivo che si nasconde dietro le Zoom Motivazionali – Quando è giusto farle, e quando invece arrecano solo danni.

• Quando i corsettini di Social Media Marketing possono rivelarsi la rovina per un Networker.

• Gli errori da evitare che danneggiano la tua immagine Social e che allontaneranno tutte le persone in target dai tuoi profili.

• Perché molti Networker colleghi che conosci guadagnano cifre esorbitanti e tu sei ancora a zero.

• Come costruire il tuo “Reticolato Strategico” per attrarre contatti ogni giorno e aprire il loro codice già dalla prima chiamata Zoom.

• E molto, molto altro ancora…

Questi rappresentano solo una piccola parte dei contenuti presenti nel libro, il cui obiettivo è aprire gli occhi a tutti i networker che lo leggeranno, guidandoli a generare risultati costanti con questa attività.

È possibile acquistare una copia direttamente da Amazon del nuovo libro di Elena Setzu e approfondire tutti gli argomenti e i consigli dell’autrice.

Back to top button