Gossip e Tv

Tutte le fidanzate di Jeremias Rodriguez e perché è finita con Soleil

Prima il flirt con Carla Cruz, avvenuto nella prima settimana del reality e interrotto dall’eliminazione della modella. Poi quello con la bellissima modella venezuelana Aida Yespica. Insomma sembra proprio che Jeremias Redriguez abbia un animo da playboy! A conferma di ciò le dichiarazioni di sua sorella Cecilia Rodriguez che ha affermato scherzosamente, in più di un occasione: “E’ stato con tutte le mie amiche”. Ma chi sono tutte le ex fidanzate del fratellino di Belen?

Al tempo della storia con Ilaria Coletto, Jeremias non si era ancora trasferito in Italia. Tra i due c’è stato un amore molto romantico e addirittura una proposta di matrimonio! Progetti di vita andati in fumo per un tradimento. Poco tempo dopo la fine della loro relazione, infatti Ilaria aveva raccontato alla stampa di essere venuta a conoscenza del tradimento di Jeremias dai giornali. Nel 2016 infatti il fratello Rodriguez inizia il suo flirt con Rossella Intellicato di Uomini&Donne mettendo fine alla sua storia con Ilaria.

Un flirt durato solo pochi mesi ma costellato da diverse foto su Instagram quello con Rossella Intellicato. Una passione passeggera che è durata solo qualche mese. I due infatti, hanno iniziato a vedersi a febbraio 2016 ma piano piano le loro foto presenti sui social si sono diradate fino a scomparire. A maggio 2016 la rottura ufficiale, complice un nuovo incontro di Jeremias.

Sembra infatti che Jeremias, durante quel periodo, avesse già conosciuto Sara Battisti. Jeremias ha dichiarato di averla notata sui social e di aver fatto il primo passo senza pensarci troppo. Dalla primavera del 2016 i due hanno iniziato la loro storia d’amore ufficialmente. Jeremias con lei ha sempre fatto sul serio tanto da averla invitata a trascorrere le vacanze estive ad Ibiza con lui e la sua famiglia nell’estate 2016 e il capodanno in montagna. A fine Gennaio 2017 la rottura definitiva i cui motivi restano ancora un mistero.

Forse non tutti lo sanno ma nel 2019 Soleil Sorge ha partecipato all’Isola dei Famosi. In Honduras ha conosciuto Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen, con il quale ha intrecciato una relazione. Dopo qualche mese, però, i due si sono detti addio. Sull’argomento è ora tornata Cecilia Rodriguez, che a Casa Chi ha rivelato: “Sono molto gelosa di mio fratello. Diciamo che tutte le ragazze che mi presenta sono sottoposte ad uno scanner da parte mia. Soleil? Aveva tanti lati che mi piacevano tantissimo. Il rapporto è terminato per i loro caratteri molto esplosivi”. Oggi l’argentino è felicemente fidanzato con Deborah Togni, una ragazza che non fa parte del mondo dello showbiz, mentre la Sorge è ancora single.

Back to top button