Gossip e Tv

Il grido della futura mamma Ugly Betty: “Resistete, ce la faremo!”

Una buona notizia per tutti gli appassionati della serie TV Ugly Betty. Infatti dopo il lutto per la morte del creatore della serie il 45 enne Silvio Horta, arriva la notizia che l’attrice America Ferrera è in attesa del secondogenito.

La fortunata serie di Ugly Betty

Ugly Betty era un adattamento della telenovela colombiana Yo soy Betty, la fea, di cui Horta era stato sia lo sceneggiatore che il produttore esecutivo. La protagonista è Betty Suarez, una giovane di origini messicane. La ragazza vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e dal nipote Justin. Nonostante il suo aspetto non attraente riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l’assistente personale dell’editore capo del magazine «Mode».

Ugly Betty ph. credit: Web
Ugly Betty ph. credit: Web

Il Post di incoraggiamento

America Ferrera, la 35enne attrice californiana, interprete della serie, dopo aver dato alla luce nel 2018  il suo primogenito, Sebastien, ora è in dolce attesa del secondo figlio. Il Post di Instagram che ha condiviso con i suoi numerosi followers la ritrae in bella mostra con il suo pancione. Nella didascalia scrive un pensiero molto significativo per tutte le future mamme americane, e si rivolge ad ognuna di loro spronandole all’ottimismo ed alla positività per il proprio futuro e quello dei loro piccoli:

“La vita è un miracolo e le mamme lo rendono possibile grazie alla loro forza e potenza. Resistete mamme incinte! Ce la faremo. Mentre questo bambino cresce dentro di me e cerco di respirare attraverso le incognite e le paure di questo tempo sto pensando a tutte le altre mamme che portano nuove vite in questo mondo proprio ora”

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button