Torna sulla scena dello sport italiano la nostra pallacanestro che in questo sabato ricco di appuntamenti è pronto a mandare in campo un poker di partite che aprirà ufficialmente la terza giornata di campionato della Lega Basket A. Sono tante le aspettative dei tifosi e molteplici le questioni che andranno risolte, non tutte, sui parquet nostrani durante lo svolgimento di una tornata che dovrà emettere giudizi che ovviamente si ripercuoteranno sulle società. C’è chi è partito secondo programma, chi sta stupendo positivamente e chi è già costretto a inseguire l’obiettivo prefissato a inizio di questa nuova annata della palla a spicchi. Dopo aver assistito alle cronache europee del basket che ha visto impegnate in giro per il Vecchio Continente tante formazioni italiane, ecco il sabato dedicato ai nostri confini nazionali: una delle partite nel menù odierno sarà Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, le ultime, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.

Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Vanoli Basket Cremona)

Due percorsi, fin qui, positivi per le due formazioni del Nord Italia che impatteranno contro in questa incotro. Umana Reyer Venezia ha vinto le due partite nostrane giocate battendo Derthona Tortona e Pesaro. La neopromossa Vanoli Cremona si è tolta la soddisfazione di battere Sassari dopo aver perso all’esordio con Trento. Il pronostico di questa sfida premia i lagunari. Gli ospiti staranno, però, a guardare?

Diretta tv del match

Umana Reyer Venezia-Vanoli Cremona, match valevole per la terza giornata della Lega Basket A, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista sul parquet del Palasport Taliercio di Mestre alle ore 20:30 di questo sabato sera dedicato al basket italiano.

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Seguici su Google News