Gossip e Tv

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della quarta puntata

Un passo dal cielo 6 torna in prima serata su Rai 1 con la quarta puntata intitolata “Tanatosi”. Una puntata che vedrà, ancora una volta, Vincenzo e Francesco collaborare su un caso. L’attenzione in questa puntata sarà incentrata sul caso di una donna, ingegnere minerario, che verrà ritrovata morta.

I due dovranno cercare di capire il perché della morte della giovane e indagare sugli interessi che la miniera è riuscita a portare nella valle durante gli anni passati. Scopriranno che i delitti che si stanno verificando negli ultimi giorni, in realtà, hanno un legame con il passato. Una notizia che oltre a sconvolgerli gli porterà diverse situazioni difficili che dovranno risolvere. I colpi di scena, però, non sono finiti qui. Infatti, Vincenzo avrà a che fare con un segreto legato a Francesco, una conoscenza che lo costringerà a dover prendere una decisione delicata. Un segreto che potrebbe mettere in discussione l’amicizia che lega i due. Inoltre, per Vincenzo i problemi non sono finiti qui, anzi un anello dimenticato rischierà di non far avere un lieto fine tra Vincenzo d Eida.

Gli ascolti di Un Passo dal cielo 6

La nuova edizione di questa serie è molto amata dagli spettatori. Gli ascolti medi infatti sono più di 5 milione fissi a settimana. Un insieme di emozioni positive e negative che portano gli appassionati di questa serie a rimanere incollati alla televisione. Le vicende di Francesco Neri, nonostante i cambiamenti del cast in questa sesta stagione, continuano ad essere gradite da molti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Back to top button