MovieNerd

Una notte al museo 4, un nuovo film animato su Disney Plus

Una notte al museo 3
Photo credit: dal web

Entrare in un museo e scoprire tempi lontani, luoghi diversi e curiosità incredibili. Essere immersi nella cultura quasi come se il passato stesse riprendendo vita davanti a noi. Non si tratta della pubblicità di un museo, ma della premessa di Una notte al museo, il film con Ben Stiller in cui gli oggetti del museo prendono vita durante la notte. Il film risulta divertente per grandi e piccini e ha avuto ben due sequel, ma ora sembra che vedremo nuovamente un museo che prende vita. Ora che Disney ha acquisito la Fox, sembra intenzionata a realizzare Una notte al museo 4 per la sua piattaforma streaming.

Una notte al museo 4 – Cosa sappiamo sul film?

Il quarto film della saga avrà una grossa differenza rispetto ai precedenti: sarà un film animato. Come ricorderete, gli oggetti del museo prendevano vita proprio grazie alla tavola magica del faraone Ahkmenrah. Nel terzo film, però, questo si sposterà nel museo di Londra dove ritrova i genitori. Da quel momento in poi, il museo di New York non si risveglierà più, lasciando la magia a quello di Londra, in cui Rebel Wilson ha il ruolo della guardiana. Il titolo temporaneo del film è Una notte al museo: Kahmunrah risorge di nuovo. Kahmunrah è l’antagonista che abbiamo visto in Una notte al museo 2, si tratta del fratello di Ahkmenrah che brama il potere della tavola.

Una scena dal primo film
Photo credit: dal web

Dai rumor sembra che il nuovo guardiano del museo sarà Nick Daley (Jake Cherry/Skyler Gisondo), che aveva già accompagnato il padre Larry nelle ultime avventure.
La ricerca del cast per il progetto è già attiva e l’inizio della produzione del film è previsto per il 2 novembre 2020 a Los Angeles. Il film sarà realizzato per Disney Plus, quindi non è prevista l’uscita al cinema.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button