Gossip e Tv

Uomini e Donne, è finita la storia fra Davide Donadei e Chiara Rabbi

La storia fra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra giunta al termine. La coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne un anno e mezzo fa.

Finita la relazione fra Davide Donadei e Chiara Rabbi, i segnali social

Chiara Rabbi e Davide Donadei - Credits: Solonitizie24.it
Photo – Credits: Solonitizie24.it

Giunta a capolinea la storia fra il pugliese Davide Donadei Chiara Rabbi; la coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne e dopo diverse voci, ha confermato la crisi. L’ex corteggiatrice, per un breve periodo, era sparita dai social ma recentemente ha pubblicato alcune Ig Stories in cui si evince dolore, rabbia e delusione da parte della ragazza, in seguito alle critiche ricevute non comprendendo la situazione difficile del momento. 

Chiara  ha poi parlato, in seguito, di quello che sta succedendo attualmente nella sua vita senza menzionare, direttamente, Davide .

È la settima o ottava volta che registro queste storie, forse perché non so bene che dire. Ho il filtro, perché devo fare baffetti e sopracciglia, quindi è meglio non fare vedere la faccia. Scusate se sono sparita, avevo bisogno di stare un po’ con me stessa fondamentalmente. Per ora sono qui in vacanza a Roma, a casa di papà e nei prossimi giorni riprendiamo a parlare. Magari certi argomenti li evito, non mi va di parlarne perché non so che cosa dire. Stavo provando a chiacchierare, ad aprire qualche discorso… ma mi sono resa conto che a parte non sapere che cosa dire, le poche cose che dicevo erano min**iate.

Qualche giorno fa l’ex tronista aveva invece esternato di vivere una situazione particolarmente delicata in ambito lavorativo. Sui suoi social ha condiviso o un monologo di Francesco Sole:

“Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di fermare il tempo allora sì ne è valsa la pena. Perché mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone semplicemente valgono di più di un brutto finale. Sì nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa. Sii ciò che sei e ciò che senti perché a quelli a cui importa non contano e a quelli che contano non importa.”

Seguici su Google News

Back to top button