Gossip e Tv

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia storica nata a Uomini e Donne, si sono lasciati. Camilla lo ha annunciato sui suoi canali social, tramite una storia Instagram.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la rottura

Camilla e Riccardo Credits: Bollicine Vip
Credits: Bollicine Vip

Fra le coppie più amate di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi mettono un punto alla loro relazione. A darne conferma è l’ex corteggiatrice, attraverso il suo account di Instagram. Nel tempo si vociferava già di varie rotture e allontanamenti ma Camilla, prontamente, metteva a tacere il chiacchiericcio dichiarando di voler vivere la sua relazione con Riccardo lontana dai social; non per forza, aveva spiegato la ragazza, erano costretti a condividere video e foto come coppia. Purtroppo, oggi, quella che sembrava solo una voce di corridoio è una tangibile realtà.

Riccardo e Camilla avevano partecipato al format del Trono Classico di Uomini e Donne nella stagione 2016-2017. Entrambi molto giovani,avevano suscitato l’affetto del pubblico per la loro genuinità e per essere lontani dalle dinamiche del mondo televisivo. I fan affezionati hanno poi continuato a seguirli tramite social, mentre qualcuno nel tempo si era lamentato di non vederli abbastanza, come invece capitava ad altre coppie storiche del programma.

L’annuncio e i motivi

Camilla Mangiapelo ha precisato di voler  chiarezza “una volta per tutte”  sulla situazione fra lei e Riccardo Gismondi, probabilmente in vista delle numerose richieste da parte dei fan della coppia. A questo pare, la rottura conclamata è arrivata nei giorni scorsi e la separazione pare essere di comune accordo.

“Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono”.

Camilla ha poi spiegato che i motivi della rottura sono del tutto personali, senza dilungarsi in dettagli o volerli condividere con il pubblico. Intanto Riccardo sembra non aver rilasciato dichiarazioni sulla fine della sua storia con Camilla. Si attende un riscontro più concreto anche se, tuttavia, i fan da tempo avevano notato che il ragazzo non postava più foto con l’ex corteggiatrice.

Seguici su Google News

Back to top button