Gossip

Uomini e Donne, lo sfogo di Tina Cipollari: “Guai a chi parla!”

Manca poco alla ripartenza di Uomini e Donne, programma del quale si è parlato molto nel corso di questi mesi dove ha tenuto banco una delle protagoniste del dating show di Canale 5, Tina Cipollari.

Sul futuro televisivo della storica opinionista si prospettavano secondo rumours scenari differenti che a detta del popolo del web l’avrebbero addirittura vista fuori dal tradizionale appuntamento pomeridiano con tronisti e corteggiatori alle prese con l’amore. Con il rinnovamento effettuato da Piersilvio Berlusconi che ha visto avvicendarsi le opinioniste del Grande Fratello, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti sostituite da Cesara Buonamici e Giulia Salemi passare il testimone a Rebecca Staffelli, oltre che un cast dal quale saranno assenti influencer e protagonisti delle piattaforme social ed il benservito a Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, si prospettava anche un cambio di rotta che avrebbe coinvolto il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, l’ira di Tina Cipollari

Numerose erano state le voci che vedevano incerta la presenza della Cipollari che proprio oggi è ritornata sui social mettendo fine ai rumours con uno sfogo nelle Instagram stories, dove ha appena pubblicato queste parole:

Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto “Tina Troppo Trash”, “Piersilvio Caccia Tina” , “Tina fuori da Uomini e Donne”, “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista Maria De Filippi”, volevo rassicurare e rispondere a tutti quelli che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto….E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, un caro saluto a Piersilvio.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio