Gossip e Tv

Valentina Marchei: “Non ho mollato mai” la confessione dalla Fialdini

Classe 1986, Valentina Marchei nata a Milano, è una campionessa olimpionica di pattinaggio sul ghiaccio. Col suo sorriso travolgente ed una grande carica vitale ha conquistato un pubblico numeroso che la ama e la segue nel suo percorso sportivo e sui Social. Oggi pomeriggio la sportiva è stata ospite in collegamento Skype nel programma A Ruota Libera condotto dalla giornalista Francesca Fialdini.

La quarantena di Valentina Marchei in famiglia

Valentina che nel corso della sua carriera ha vinto ben cinque titoli in qualità di campionessa italiana, ha raccontato nell’intervista di aver avuto la fortuna di trascorrere questa quarantena con la sua famiglia ed i suoi fratelli. Per lei è stata una bellissima occasione per passare più tempo con i suoi cari ed assaporare il gusto delle piccole cose. Infatti la sua attività agonistica l’ha sempre portata a viaggiare moltissimo e stare molto tempo all’estero.

La campionessa olimpica Valentina Marchei ph. credit: Web
La campionessa olimpica Valentina Marchei ph. credit: Web

I consigli della Campionessa

La campionessa milanese e’ famosissima su Instagram per i suoi tutorial seguiti da molti followers. Per l’appunto ha consigliato,in questo periodo di isolamento forzato, di coltivare delle nuove passioni e di cogliere l’occasione per trovare modi alternativi per rimanere in forma. Valentina oltre ad essere una campionessa sportiva è una ragazza piena di vita, vitalità ed energia e quando la giornalista le ha chiesto quale messaggio volesse trasmettere a chi la ascoltava, ha risposto:
i sogni non hanno scadenza, non bisogna perdere mai l’entusiasmo ed aggrapparsi agli stimoli che vengono da dentro di noi. Questo brutto momento che l’Italia sta vivendo è un momento per conoscerci meglio.

Poi la campionessa ha svelato alla Fialdini che in passato aveva pensato di mollare. Fortunatamente, dato il suo grande talento, Valentina non l’ha fatto, ed ha concluso l’intervista dicendo che il Futuro riserva sempre qualcosa di più bello, di più grande, di inimmaginabile. Questo ce lo auguriamo di cuore tutti noi !

La campionessa olimpica Valentina Marchei ph. credit: Web
La campionessa olimpica Valentina Marchei ph. credit: Web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button