Moda

Valeria Marini, 5 look indossati al “Gf Vip”

Valeria Marini famosa showgirl e attrice italiana, sta per fare il suo ingresso per la terza volta al Grande Fratello Vip. La showgirl, da sempre ci delizia con abiti e accessori appariscenti, ma stellari. Amante del leopardato, delle paillettes e dei nude look, cosa ci proporrà per questa edizione del Grande Fratello Vip?

Mentre attendiamo il suo ingresso, che non passerà certo inosservato, ricordiamo i suoi 5 look più caratteristici delle scorse edizioni.

Nel 2020 fece sfoggio di un abito particolare, non proprio riconducibile al suo stile, che rappresentava la bandiera italiana, firmato Guess. Il tutto abbinato a un paio di sandali rossi a rete, con tacco a spillo che richiamavano le calze a rete dello stesso colore, mai privandosi dei suoi gioielli. Perché scelse questo abito? Un’anteprima dello spettacolo in cui ha il ruolo da protagonista.

Valeria Marini -Ph ©Corbi
Valeria Marini -Ph ©Corbi

Valeria Marini è stellare…anche in costume

Attenta a ogni dettaglio, riesce a essere sexy e affascinante persino sotto la doccia, dove si mostra per quello che è, senza trucco e senza inganno. Il bikini, presenta varie tonalità dell’oro, ed è composto da un pezzo di sopra che mette in risalto le sue forme, e uno slip/perizoma con frange. Immancabile la sua body chain, accessorio che le permette di segnare e impreziosire il punto vita.

Valeria Marini costume - credit: gossip.it
Valeria Marini costume – credit: gossip.it

Il colore che più rappresenta la “regina della casa”, è il rosso

Il rosso potente e dominante, trasmette energia, difficile da ignorare, e attira la nostra attenzione, sarà per questo che Valeria ama vestirsi di questo colore? Il tubino aderente che scelse di indossare, per una puntata del Grande Fratello Vip, presenta una profonda scollatura che crea, attraverso le strisce di tessuto, un incrocio particolare. Al collo, una collana a forma di cuore abbinata ai suoi bracciali e anelli, da cui non si separa mai. Per la sua folta chioma bionda, le beach waves naturali che accolgono dei punti luce.

Valeria Marini in rosso-credit: www.caffeinamagazine.it
Valeria Marini in rosso – credit: caffeina magazine

Chi indossa le paillettes a capodanno, indossa le paillettes tutto l’anno!

Valeria Marini in studio- credit: Mediaset
Valeria Marini in studio – credit: Mediaset

Come poteva non indossare un abito trasparente e glitterato, durante la serata di capodanno? Abito a sirena, con molte trasparenze, proprio in stile Marini. Potrebbe sembrare che l’abito le tagli la caviglia, avendo una lunghezza particolare, ma il sandalo argentato con il tacco a spillo svolge bene il suo compito: slanciare la figura. Il bracciale a schiava è un particolare non indifferente, che spesso notiamo nei suoi look.

Non è tutto oro ciò che luccica…

Valeria Marini al GF Vip - credit: Mediaset
Valeria Marini al GF Vip – credit: Mediaset

Come tutte noi, anche Valeria si concede qualche ora di relax, ma sempre con stile. Sceglie una vestaglia animalier, abbinata alla maschera rigenerante. Che dire, non ne sbaglia una!

Lucrezia Lacarbonara

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button