Gossip e TV

Venezia78, tutte le star sul red carpet della “Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica”

Adv

Venezia78: è calato il sipario da pochi giorni sulla Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica, che ha visto sfilare sul red carpet star hollywoodiane, italiane, influencer e personaggi del mondo dello sport.

Tra volti nostrani più attesi, la madrina di questa edizione, Serena Rossi. L’attrice partenopea ha aperto il primo red carpet in Armani per poi successivamente dare spazio anche ad altri brand italiani come Etro (per la prima di Illusions Perdues) ed Alberta Ferretti (con l’abito verde indossato per la premiere di Dune). Una linea minimal ed a tratti principesca, accompagnata da gioielli Cartier, che ha reso la madrina impeccabile ad ogni occasione. Protagonista indiscussa del terzo giorno è stata Kristen Stewart approdata in Laguna per presentare l’attesissimo Spencer film di Pablo Larrain, nel quale veste i panni di Lady Diana: perfetta in un’audace tuta al photocall e la sera in un completo verde acqua entrambi Chanel, brand del quale l’ex vampira è anche testimonial.

Venezia78, tra le star del red carpet Kristen Stewart Penelope Cruz e Jennifer Lopez

Ha indossato Chanel anche la vincitrice femminile della Coppa Volpi Penelope Cruz, con “Madres Paralelas” che ha sfoggiato per il red carpet finale un abito argentato in pizzo disegnato su misura, impreziosito da fiori sul corpetto che ha richiesto oltre 600 ore di lavoro. Ad accompagnare l’attrice iberica anche il marito, Javier Bardem in Ermenegildo Zegna XXX. La terza sera di Venezia78 ha visto anche due giovani ma già amatissimi protagonisti del grande schermo: Timothéee Chamalet e Zendaya. Per la premiere di “Dune” il ventiseienne attore si è presentato in total black con un un leggero colletto bianco mentre la diva californiana ha esibito un lungo Balman che ha esaltato la scollatura insieme ad un profondo spacco.

Per “Lost Daughter” è Gucci a brillare in un audace dress su Dakota Johnson, sul quale campeggiano frange luccicanti. L’esordio dietro la macchina di presa di Maggie Gyllenhaal accompagnata dal fratello Jake in total white Valentino, ha visto sul red carpet anche una raggiante Olivia Colman (tra gli svariati premi figura anche la Coppa Volpi nel 2018), in completo Armani Privee. Il “Leone Alla Carriera” , Jamie Lee Curtis ha sfoggiato un lungo rosso D&G maculato. Jennifer Lopez e Ben Affleck: sulla coppia si sono accesi tutti i riflettori della kermesse nella notte di “The Last Duels”, che ha segnato la loro prima uscita ufficiale a distanza di 17 anni. L’attrice e popstar latina ha indossato un abito a sirena con scollo a goccia dello stylist libanese Georges Hobeika. Il mondo del cinema è ritornato a brillare insieme alle star che animano il grande schermo e non solo presenti sula Laguna. Un grande segno di speranza e rinascita per la settima arte e dello starsystem.

Le immagini sono a cura di © Marina Carbone

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button