Verona-Lube Civitanova, Superlega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, al Pala AGSM AIM, Verona ospita la Lube Civitanova nella gara 4 dei quarti di finale di Superlega. La formazione scaligera ha già l’opportunità di chiudere la pratica, portandola su quello che sarebbe un definitivo 3-1. Dal canto suo però, la squadra marchigiana ha tutte le intenzioni di portare avanti la remuntada e capovolgere le sorti di questo quarto di finale. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Verona-Lube Civitanova.

Verona-Lube Civitanova, gara 4 potrebbe chiudere i giochi

(Crediti foto: Lube Civitanova | Twitter)

Spera di archiviare la pratica e risolverla del tutto Verona, che dopo aver vinto nei primi due confronti dei quarti di finale, ha subito una sconfitta la scorsa domenica capace di riaprire tutti i giochi. La Lube non si arrende e spera di rimontare e trionfare, d’altronde la squadra campione in carica non poteva permettersi di abbandonare così facilmente i playoff. Di contro c’è una gara che si giocherà in casa degli scaligeri, che dunque potranno vantare il forte supporto del pubblico. Non è mai emerso poi un divario ampio tra le due squadre e Civitanova ha anche il precedente dello scorso anno, quando ribaltò le sorti della sfida contro Trento in semifinale.

Dove vedere Verona-Lube Civitanova

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Volleyballworld.tv e sarà visibile previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News