Verratti alla Juventus? Allegri vorrebbe Pjanic al Psg: il clamoroso scambio

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Juventus e Paris Saint-Germain stanno pensando ad un clamoroso scambio di calciomercato: Marco Verratti a Torino e Miralem Pjanic a Parigi. Questa la clamorosa indiscrezione che serpeggia nelle ultime ore negli ambienti di mercato. Una trattativa che potrebbe prendere definitivamente fuoco con il possibile approdo di Massimiliano Allegri all’ombra della Torre Eiffel.

paratici-juventus-verratti
(Getty Images)

Verratti-Pjanic: scambio possibile?

Plusvalenze cercasi. Il calciomercato post Coronavirus sarà animato, soprattutto, da scambi di cartellini atti, anche, ad incamerare importanti plusvalenze da mettere a bilancio. Juventus e Paris Saint-Germain starebbero pensando ad un clamoroso giro: Marco Verratti in bianconero mentre Miralem Pjanic alla corte dei campioni di Francia. Secondo quanto riporta Tuttosport, la possibilità prende sempre più quota.

Lo scambio potrebbe infuocarsi maggiormente con il possibile arrivo di Massimiliano Allegri a Parigi: il mister ex Milan e Juventus è ancora senza contratto e tante voci lo mettono in pole position per la panchina dei parigini. Il tecnico toscano adora le skills del bosniaco e sarebbe felicissimo di poter tornare ad allenare l’ex centrocampista della Roma. In caso lo scambio andasse in porto, entrambe le società realizzerebbero una cospicua plusvalenze che ossigenerebbe i conti: non proprio un dettagli trascurabile in questo periodo governato dal Covid-19

Seguici su Metropolitan Magazine