Sebastian Vettel è stato ospite di Servus TV (di proprietà Red Bull) nella trasmissione “Sport und Talk” della TV austriaca. Il pilota della Ferrari durante l’intervista di cui è stato il principale protagonista, ha parlato dei suoi anni in Ferrari e della spiacevole rottura col team di Maranello. Erano presenti come ospiti della trasmissione anche Christian Horner (TP Red Bull), Max Verstappen e Pierre Gasly.

L’intervista di Vettel a Servus TV

Durante l’intervista su Servus TV (rete televisiva di proprietà Red Bull) l’ex alfiere del team di Milton Keynes ha parlato dei suoi anni in Ferrari e del trascorso in Red Bull, commentando anche il suo futuro al termine di questa stagione di F1.

Vettel Servus TV intervista
Sebastian Vettel ospite della trasmissione “Sport und Talk” – Photo Credit: Servus TV

“Penso che gli ultimi cinque anni abbiamo lavorato sodo ma abbiamo fallito da entrambe le parti. Ma penso ancora che ci sarebbe stata la possibilità di continuare a lavorare assieme su questo obiettivo. Questo è stato comunicato così, dicendomi dal nulla di non voler più collaborare con me, dicendomi anche che non ci sarebbe stata un’offerta e futuro assieme. Le condizioni sul finanziamento non era assolutamente un problema per me. Accetto la decisione del team e non ho problemi. Nonostante ciò continuerò a svolgere il mio compito e, a differenza dello scorso fine settimana, farò un lavoro migliore per la squadra e avrò una chiusura soddisfacente”.

Poi parla anche di quello che sarà il suo futuro:

“Onestamente, ancora non ho deciso per me stesso, naturalmente è importante trovare un ambiente in cui adattarsi. Mi sono goduto molto gli ultimi cinque anni, che però mi sono costati grande energia. In Ferrari tutti abbiamo provato di tutto, ma alla fine abbiamo fallito da una parte e dall’altra. Il titolo era il grande obiettivo”.

Video intervista Sebastian Vettel Servus TV: Sport und Talk

Beyond The Race – GP d’Austria: We are back

Martedì 7 luglio alle ore 21:30 sulla nostra pagina Facebook Motorsport Metropolitan, torna Beyond The Race! Seguiteci e fateci compagnia durante la trasmissione!

SEGUICI SU :

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOKhttps://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

© RIPRODUZIONE RISERVATA