La Marvel mette a disposizione i suoi set più famosi per decorare le videochiamate con fantastici sfondi a tema. Un regalo da supereroi per le persone che si sentono sempre più impotenti in un periodo come questo.

Videochiamate con sfondi Marvel

Siamo tutti in quarantena, lo sappiamo. Tutto il mondo è rinchiuso nelle proprie abitazioni, i lavoratori sono obbligati allo smart-working, gli amici non possono vedersi e le coppie sono costrette ad aspettare il momento in cui potranno riabbracciarsi.

La Marvel, in questo periodo così speciale, ha pensato bene di regalare agli appassionati qualcosa con cui si possa decorare l’unico mezzo di comunicazione di cui si sia a disposizione: la videochiamata. Tanti sfondi tratti dalle scene più famose degli oltre venti film della casa dei fumetti più celebre al mondo.

Videochiamate dai set Marvel, il regalo da supereroi per la quarantena Immagine dal web
Immagine dal web

Come spiega la Marvel stessa sul proprio sito:

“Videochiamare dalle mura domestiche con sfondo casalingo è classico, banale e per niente pericoloso. Ma farlo con uno sfondo approvato Avengers è emozionante, eroico e utile per far pensare ai tuoi colleghi che lavori su Asgard.

Un’ottima iniziativa, dalla casa del compianto Stan Lee, per vivacizzare uno strumento che ultimamente sta perdendo di attrattiva a causa dell’uso quasi obbligato. In questo modo le vostre applicazioni di Zoom, Skype e Teams saranno tutt’altro che monotone.

“Visto che sugli schermi nei nostri computer sono sempre più frequenti i contatti per lavoro, divertimento e gioco, abbiamo predisposto alcuni sfondi per le videochiamate affinché possiate farne uso. Usando alcune delle ambientazioni iconiche dell’Universo cinematografico Marvel, divertitevi a cambiare lo sfondo della vostra cucina con uno splendido paesaggio wakandiano.”

Così si potrà tenere un colloquio lavorativo su Wakanda, salutare il proprio gruppo di amici da Asgard o parlare con la fidanzata o il fidanzato direttamente dal Sanctum Sanctorum.

Leggi anche: Comics&Science rende disponibili gratuitamente i fumetti di Zerocalcare e Leo Ortolani

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA