Sport

Vince McMahon torna in WWE: cosa potrebbe cambiare?

Prima lo scandalo, poi l’addio alla carica principale in WWE. Adesso, invece, il ritorno del Consiglio d’Amministrazione della Federazione di Stamford. Tutto in poco tempo. La figura di Vince McMahon è al centro di tante polemiche negli Stati Uniti: cosa potrebbe cambiare (nuovamente) nei piani della società di wrestling più famosa del mondo?

Le parole su Vince McMahon

Vince McMahon torna in WWE: cosa potrebbe cambiare?

Durante una puntata di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno analizzato tutta la situazione dell’ex chairman della WWE:

Penso che per il fatto che sarà la persona chiave per la vendita, potrebbe cercare di avere delle garanzie“.

l fatto con Vince è che, se l’affare andava bene per gli azionisti con lui che non comandava, una volta venduto. Non era più nelle sue mani, non sarebbe mai potuto tornare”.

Così ha dovuto fare una cosa del tipo: ‘Non approverò nessuna vendita a meno che non ci siano le condizioni giuste’, e loro hanno dovuto riaccettarlo e fingere che tutto andasse bene, perché lui aveva detto che qualsiasi trattativa per il prossimo contratto televisivo o per la vendita, se non fosse stato rimesso al comando, l’avrebbe bloccata, non avrebbe mai accettato. Quindi, in un certo senso, avevano le mani legate“.

L’idea che Vince prenda il comando e tutto il resto, non credo che accadrà per un paio di mesi, non credo che accadrà questa settimana o qualcosa del genere”.

In pratica ha presentato un documento in cui dice che lavorerà solo quando si tratterà della vendita o dell’accordo televisivo e, finché la compagnia sarà pubblica, dovrà rispettarlo“.

Ma il mio istinto mi dice che una volta conclusa la vendita, probabilmente cercherà di prendere il controllo e di riprendersi il controllo creativo. Credo che tutti se lo aspettino. Non mi aspetto che queste mosse vengano fatte subito, ma è ovvio che Vince vuole essere il capo dei creativi“.

E Vince ha il potere di facilitare la cosa, probabilmente a un certo punto di quest’anno avrà la possibilità di farlo senza che questo abbia ripercussioni negative“.

Seguici su Google News

Back to top button