28.7 C
Roma
Settembre 10, 2024, martedì

Vince Vaughn ha parlato della scomparsa delle sue commedie +18

Vince Vaughn ritiene che i dirigenti di Hollywood “ci pensino troppo” quando si tratta di sviluppare il tipo di commedie vietate ai minori per cui l’attore è notoriamente famoso. L’ attore, famoso tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000 con i suoi film vietati ai minori di 18 anni come 2 single a nozze, Old School e Swingers, ha recentemente condiviso su Hot Ones i suoi pensieri su quei film che al giorno d’oggi non vengono più realizzati. “I dirigenti ci pensano troppo“, ha detto Vaughn al conduttore Sean Evans. “Ed è come, è pazzesco, ti ritrovi con queste regole, tipo, se hai fatto geometria e hai detto che 87 gradi erano un angolo retto, allora tutte le tue risposte sono sbagliate, invece di 90 gradi. Quindi è nata un’idea o un concetto, tipo, dicevano qualcosa tipo, ‘Devi avere un IP‘”.

La star de L’isola delle coppie ha continuato a usare il gioco da tavolo Battleship (che ha ispirato il film omonimo del 2012) come un esempio di proprietà intellettuale senza senso, dicendo che è diventato un “veicolo per la narrazione” solo perché aveva un nome riconoscibile. Tuttavia, ha notato che la “proprietà intellettuale” quando ha iniziato a Hollywood erano le esperienze di vita condivise che le persone hanno. Come la trama del suo film del 2003 Old School, che vedeva gli amici (Vaughn, Will Ferrell e Luke Wilson) tornare al college quando erano più grandi.

Vince Vaughn ha parlato della scomparsa delle sue commedie +18

I responsabili non vogliono farsi licenziare più di quanto non cerchino di fare qualcosa di grandioso, quindi vogliono in un certo senso seguire una serie di regole che in qualche modo vengono scolpite nella pietra, che non si traducono realmente“, ha continuato Vaughn. “Ma finché le seguono, non perderanno il lavoro perché possono dire, ‘Beh, guarda, ho fatto un film dal gioco da tavolo Payday , quindi anche se il film non ha funzionato, non puoi lasciarmi andare, giusto?‘”.

La gente vuole ridere, la gente vuole guardare cose che sembrano un po’, sai, pericolose o che spingono oltre i limiti”, ha spiegato Vaughn. “Penso che ne vedrete di più nel mondo dei film prima o poi, direi“.

Alessandro Libianchi

Fonte: Hot Ones

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News