Calcio

Virtus Entella-Gubbio, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Virtus Entella-Gubbio in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio comunale di Chiavari, nel match valido per la 23a giornata del campionato di Serie C, Girone B. I chiavaresi ripartono dopo la vittoria in trasferta nell’ultimo turno prima della sosta contro il Teramo e dal quarto posto, da proteggere a tutti i costi già contro il Gubbio, che ha ottenuto una vittoria imponente nell’ultimo turno calando un poker sul Cesena. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Virtus Entella-Gubbio

I chiavaresi occupano attualmente la quarta posizione in classifica a quota 33 punti, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Hanno messo a segno ben 32 reti subendone 22. Nell’ultimo turno i padroni di casa si sono imposti per 0-2 in casa del Teramo ottenendo tre punti fondamentali per proseguire la marcia verso le zone alte. Situazione similare per i rossoblù che occupano attualmente la 7a posizione in campionato a quota 29 punti, arrivati dopo 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con ben 30 reti messe a segno, e 20 subite. Le due compagini sono divise in graduatoria solo da quattro punti.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Gubbio

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, che quasi sicuramente lotteranno in campo per ottenere un altro importante successo davanti al proprio pubblico, ma anche per proseguire il percorso verso le parti più alte della classifica. Dal canto suo, il Gubbio è in forma e potrebbe strappare, anche, un punticino dalla trasferta ligure di oggi. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per questo match:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Barlocco, Pellizzer, Coppolaro, Cleur; Karic, Paolucci, Cicconi; Morosini; Lescano; Merkaj. Allenatore: Volpe.

GUBBIO (3-4-3): Ghidotti; Redolfi, Migliorini, Signorini; Aurelio, Malaccari, Signorino, Oukhadda; D’Amico, Arena, Spalluto. Allenatore: Torrente.

Dove guardarla in tv

Il match tra Virtus Entella-Gubbio sarà visibile in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

credit foto pagina Facebook Virtus Entella

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi

Related Articles

Back to top button