Calcio

Virtus Entella-Modena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Modena nella gara valida per la 24esima giornata del girone B di Serie C. Continua la sfida a distanza per la vetta tra i gialloblù e la Reggiana; i biancocelesti invece sperano di ridurre le distanze dal Cesena, terzo in classifica. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Modena.

Il momento della Virtus Entella

L’Entella si presenta a questo big match con il quarto posto in tasca e 36 punti conquistati in 21 gare disputate, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. I liguri hanno da lottare per mantenere la loro posizione di classifica, ma anche per tentare un assalto alla terza casella. Al momento è occupata dal Cesena che di punti ne ha 40 e dunque non è troppo lontano. Nelle ultime 5 gare sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. L’ultimo incontro si è chiuso con un successo rotondo per 4-0 sul Gubbio, grazie ai gol di Di Cosmo, Capello, Magrassi e Schenetti.

Il momento del Modena

Il Modena non vuole mollare la presa sulla vetta, indipendentemente dall’avversario che gli si presenta davanti. I gialloblù stanno tallonando la Reggiana e adesso si trovano a pari punti, a quota 51. L’unica differenza con gli emiliani riguarda la casella sconfitte, ma poco conta in fin dei conti. I canarini vengono da un impressionante ruolino di 13 vittorie consecutive in campionato, l’ultima ottenuta contro la Fermana per 2-0, grazie alle reti di Tremolada e Azzi. L’obiettivo promozione è decisamente concreto e la lotta in vetta promette spettacolo fino alla fine dei giochi.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Modena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Claudio Panettella, coadiuvato dagli assistenti Salvalaglio e Pellino. Quarto ufficiale Bonacina.

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Di Cosmo; Capello; Lescano, Merkaj. All. Volpe.

Modena (4-3-1-2): Narciso; Ciofani, Pergreffi, Piacentini, Dentello Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Mosti, Minesso. All: Tesser.

Dove vedere Virtus Entella-Modena

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, inoltre sarà possibile seguire la gara anche su Sky al canale 256 del satellite.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button