
Questa sera alle 20.30, allo stadio comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita l’Olbia nella gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Gara secca che vede i liguri partire come favoriti, in virtù della migliore posizione in classifica. I sardi però vogliono tenere fede alla nomea di matricola terribile in questi spareggi e impensierire gli avversari. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Olbia.
Il momento della Virtus Entella
L’Entella si presenta alla sfida non solo con qualche giorno di riposo in più, ma anche con il doppio vantaggio del campo e del risultato. In virtù della migliore posizione di classifica infatti, ai liguri sarà necessario anche solo un pareggio per poter accedere al turno successivo. Bisogna anche dire però che l’Olbia ha creato più di qualche grattacapo alla formazione biancoceleste in campionato e dunque l’esito della sfida odierna è imprevedibile.
Il momento dell’Olbia
L’Olbia viaggia sule ali dell’entusiasmo dopo il successo a sorpresa di Ancona che ha garantito alla squadra di Canzi il passaggio del turno. Le reti di Ladinetti e Chierico hanno fatto sognare i sardi che prima di quest’anno mai si erano qualificati per i playoff. Adesso però ci hanno preso gusto e non vogliono fermarsi. Per questo motivo i bianchi cercheranno di andare più avanti possibile in questi spareggi per la promozione.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Olbia
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Mario Saia, coadiuvato dagli assistenti Dell’Olio e Catallo. Quarto ufficiale Bordin.
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Sadiki, Pellizzer, Pavic; Dessena, Lipani, Rada; Capello; Magrassi, Meazzi. All. Volpe
Olbia (3-4-1-2): Ciocci; Brignani, Pisano, Emerson; Arboleda, Reanult, Chierico, La Rosa; Biancu; Udoh, Ragatzu. All. Canzi
Dove vedere Virtus Entella-Olbia
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine