Calcio

Virtus Verona-Triestina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio comunale Giovagnin-Nocini, si gioca Virtus Verona-Triestina, gara valida per l’ottava giornata del girone A di Serie C. Gara importante per i padroni di casa che vogliono scappare dalla zona calda della classifica. Gli ospiti invece cercano conferme dopo lo stop con l’Albinoleffe. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva della sfida tra Virtus Verona e Triestina.

Il momento della Virtus Verona

La Virtus Verona si trova fin da subito ad inseguire in questo campionato. Dopo sette giornate infatti, i veneti hanno raccolto appena 4 punti, derivati da 4 pareggi e 3 sconfitte, che li hanno relegati all’ultimo posto. Si cerca quindi la prima vittoria in campionato, nonostante uno dei migliori attacchi del fondo classifica che fin qui ha realizzato 7 reti, una media di una a partita. Nell’ultima gara i rossoblù si sono dovuti arrendere alla Pro Patria per 1-0, con la rete decisiva segnata da Pierozzi al 44′.

Il momento della Triestina

La Triestina invece di punti fin qui ne ha collezionati 8, derivanti da 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Una buona partenza per la formazione giuliana che però ha bisogno di un pronto riscatto dopo lo stop patito contro l’Albinoleffe. Nell’ultima gara infatti, i biancorossi si sono dovuti arrendere per 2-3. Dopo il botta e risposta Ravasio-Natalucci e Manconi-Litteri, gli ospiti hanno siglato il gol della vittoria al 93′ con Poletti. Nel complesso fin qui la fase realizzativa è andata di pari passo con le partite, senza eccessi: sono infatti 8 le reti segnate, mentre sono 9 quelle subite.

Le probabili formazioni di Virtus Verona-Triestina

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Eugenio Scarpa, coadiuvato dagli assistenti Pressato e Petrica. Quarto ufficiale Nuzzo.

Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Mazzolo, Visentin, Pellacani, Daffara; Danieli, Bentivoglio, Cazzola; Danti; Arma, Marcandella. All. Fresco

Triestina (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Capela, Lambrughi, Lopez; Calvano, Giorico, Rizzo; Procaccio; Gomez, Mensah. All. Pillon

Dove vedere Virtus Verona-Triestina

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto: US Triestina | Facebook

Back to top button